buonasera Zombi! per il muschio verde sulle pareti della montagna e come base sul terreno ho usato una cosa come questa ma più scura, della Noch
allego la foto

poi ho sparso un pò di terra nera, terra vera secca, del giardino, setacciata con amore tempo fa
abbinata ad una seconda passata con l'autoproduzione dello scenico del trofeo, che con il tempo ha perso colore ed è rimasto verde chiaro (impasto di acqua, pellet, acrilico e frullino per gli smoothies).
per i cespugli un po di "struktur Flok(s)" della Noch, che di struktur non ne ha per nulla quindi ho abbondato di colla scenica (che continua a non spruzzare quindi la verso come sempre a cucchiaiate)
abbinato al muschio giallo (che perde il colore sulle dita).
Poi ho sparso le foglie secche degli alberelli che avevo ricavato tempo fa sempre per il Vining Memories dalle piante secche del giardino conservate, le ho pelate a mano una per una per renderle brulle e conficcarle con amore nel polistirene, e le foglie le ho appunto sparpagliate a terra.
Un pò dei cespugli che vedi marrone scuro invece sono gli alberelli secchi non spelati, ho tagliato il gambo, li ho piazzati e poi cucchiaiate di colla scenica.
Per l'acqua della cascata un filo di alluminio e poi resina UV che ho fatto catalizzare al volo con la lampada da discoteca per fermare lo scorrimento, a più passaggi, ed il giorno dopo ho messo tutto al sole in giardino per catalizzare completamente.
Per terminare ho sparso sulla vegetazione e sui cespugli un black wash per sfumare i colori.