Ecco un po di foto:
Torre Angolare in preassemblato h. 30cm
come si vede dalla foto è composta da soli 6pz + 16 merli, inoltre verrà corredata da scale in pietra per salire al livello delle mura, 3 pavimenti in legno con bolote e 2 scale a pioli (resina), 2 porte torre/mura (resina).
i componenti sono tutti a incastro, l'unica cosa da incollare sono i 16 merli, non li ho fatti incollati perchè ho in mente dei set di espansione che sarebbero andati in conflitto con la merlatura.

Porta secondaria con torrioncino di protezione.
Il tutto è composto da 2PZ + 1 Porta in resina (da fare)

Porta fortificata
La foto è della parte sx, che è speculare alla parte dx, domani faccio gli stampi, accoppiandole si ottiene una torre con porta sottostante, come si vede dalle proporzioni questa può essere una porta principale di mura esterne, la porta è composta da 7pz + 16 merli + 2 semi porte in resina + 2 pavimenti + 2 porticine torre/mura

Altra cosa a mio avviso interessante, combinando in modo diverso i vari componenti delle torri si riesce a ottenere altre soluzioni per ricreare varie combinazioni di mura ad esempio montando accanto 2 torri angolari + 1 porta fortificata si ottiene un accesso al borgo da urlo!!!, domani faccio tutto il giorno gli stampi, spero per domani sera di avere l'uno per di tutto.
Per settembre la linea sarà completa e pronta alla vendita, per completa intendo anche di set di espansione, case fortificate, coperture in resina, merlature con caditoie esterne, bertesche... insomma, c'è un bel po di carne al fuoco!!!