Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Signopao ha scritto:Ciao Winter, seguo perché anche per il mio cimitero sono alle prese con quintali di roccia da fare.
Per questo approfitto subito per un'informazione.....
Oggi non ho resistito, e dopo aver finito l'ennesima parete di roccia, mattoni e pietra.... Ancora prima del primer mi è balenata l'idea di applicarsi subito il fugante.... Secondo te c'ho guadagnato o perso qualcosa?
beppe69 ha scritto:Eppure quell’arco mi ricorda qualcosa, bel lavoretto ma basta rovine
machegioia ha scritto:Ciao, seguo! Buona costruzione.
wintersun ha scritto:Signopao ha scritto:Ciao Winter, seguo perché anche per il mio cimitero sono alle prese con quintali di roccia da fare.
Per questo approfitto subito per un'informazione.....
Oggi non ho resistito, e dopo aver finito l'ennesima parete di roccia, mattoni e pietra.... Ancora prima del primer mi è balenata l'idea di applicarsi subito il fugante.... Secondo te c'ho guadagnato o perso qualcosa?
No Signopao hai sbagliato, che te possino essi ' che ho fatto anche un tutorial. Rispiego. PRIMA IL PRIMER, POI DIPINGI PIETRE E MATTONI E POI IL FUGANTE. Lasci asciugare per bene e fai le lavature, molto meglio se sono mirate alle singole pietre e poi lumeggi. Hai parlato anche di roccia e non capisco se anche lì ci hai messo il fugante, se, e io spero di no..., aver usato il fugante molto probabilmente vai a perdere tutto il lavoro di bumping che hai fatto, è come se vai a cancellarlo. Ci sei? Ti ho appena mandato un messaggio privato.
Prova a pensare che se adesso vai a dipingere il muro è inevitabile che il colore vada a finire sulle fughe né viene da sé che sta malissimo. Giusto?

trippinister ha scritto:bellissimo, peraltro mi piacerebbe questo tipo di colorazione anche per la citadella, con queste sfumature di verde muschio, per non parlare del mattonato

wintersun ha scritto:trippinister ha scritto:bellissimo, peraltro mi piacerebbe questo tipo di colorazione anche per la citadella, con queste sfumature di verde muschio, per non parlare del mattonato
Grazie Tripp, il verde non è colore acrilico ma china, la si può acquistare in cartoleria. Personalmente preferisco la
china verde ai normalissimi wash citadel e valleyo, mi piace molto il suo colore, molto realistico.
trippinister ha scritto:wintersun ha scritto:trippinister ha scritto:bellissimo, peraltro mi piacerebbe questo tipo di colorazione anche per la citadella, con queste sfumature di verde muschio, per non parlare del mattonato
Grazie Tripp, il verde non è colore acrilico ma china, la si può acquistare in cartoleria. Personalmente preferisco la
china verde ai normalissimi wash citadel e valleyo, mi piace molto il suo colore, molto realistico.
...china...interessante ma guarda un pò, ce l'ho nera e rossa, provvederò per la verde, grazie winter
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti