Vi lascio alcune foto, l'intera costruzione la potrete vedere in un prossimo video.
RIPRESA FRONTALE:
RIPRESA POSTERIORE
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Zombi Vegetariano ha scritto:E' UNO SPETTACOLO!!!! Davvero magnifico. Tu questa tecnica la padroneggi cosi bene che sembra tu non abbia fatto nemmeno fatica, e sei stato velocissimo!!!
Traggo ispirazione.
Ora le chicche: con cosa hai fatto le parti in metallo? Ho qualche idea ma...
BigTony ha scritto:Beh vabbé ma non c'è storia... Curiosità mia, ma sarà trainato da semplici bestie tipo mucche/cavalli o da qualche bestia più fantasy?

pierformance ha scritto:Mi ritiro... sei pressochè IMMONDO!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pierformance ha scritto:Mi ritiro... sei pressochè IMMONDO!!!!
Zombi Vegetariano ha scritto:pierformance ha scritto:Mi ritiro... sei pressochè IMMONDO!!!!
Non farlo, ma mira a quelle altezze! Ti farà diventare come lui, e magari anche di più. Mica è nato imparato Dream, ma si è applicato tantissimo.
Ora tirati su le maniche che c'è un contest da fare!!!![]()
![]()
![]()
wintersun ha scritto:.... vala' che ancora non mi sono iscritto!!! Superlativo e magistrale.

MastroDelirio ha scritto:No ma è pazzesco!!!! Fai paura!!!! Spettacolare!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
beppe69 ha scritto:gran bel lavoro complimenti , avrei tenuto un po' più piccole le scandole ma và a gusti

Zombi Vegetariano ha scritto:Finalmente! Aspettado davvero questo tuo passaggio di pittura!
Ma , spetta! Tufo? Cioè, vuoi dire che lo macini e lo incolli cosi comè? Ma dopo lo dipingi? Come texture è fantastica, ma non mi sono chiari i passaggi!

Zombi Vegetariano ha scritto:Finalmente! Aspettado davvero questo tuo passaggio di pittura!
Ma , spetta! Tufo? Cioè, vuoi dire che lo macini e lo incolli cosi comè? Ma dopo lo dipingi? Come texture è fantastica, ma non mi sono chiari i passaggi!
wintersun ha scritto:Un gran bel lavoro Dreamworld, sei partito dalla tonalità di colore da me preferita per gli edifici a graticcio e poi a schiarire e sporcare come intendi procedere? Resta il fatto che vederti all'opera è un piacere per la vista, immagini fotografiche bellissime, tutorial che spiega alla lettera ogni singolo passaggio. Complimenti Dreamworld sei in gamba.

Torna a “5° MCS (Mini Contest Spring)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite