Ciao Big, fai bene ad essere soddisfatto, stai facendo un gran bel lavoro, sia come costruzione che come design.
Permettimi solamente un piccolo consiglio, relativamente alla forgia. Inanzitutto, devo dire che la pietra mi piace molto e credo te ne sia accorto anche da solo, la differenza tra l'incisione e la tecnica del pietra su pietra....decisamente superiore quest'ultima per rendimento!

Rimane solamente il problema delle pietre angolari......in un progetto reale, la pietra non appare piatta, ma ha una sua dimensione. Chiaramente chi realizza strutture in miniatura, può tranquillamente creare le pietre piatte in quanto la posa su un muro non da problemi in quanto viene evidenziato solamente le due dimensioni (larghezza e altezza della pietra, ma non la profondità). Se però realizzi un'intera struttura, le pietre angolari non possono essere le stesse che posi sulla superficie.
Guarda questa foto:

Per gli angoli, se vuoi dare l'illusione della profondità della pietra, devi necessariamente realizzare degli elementi ad L. Questi, ti permettono di avere un angolo che simula molto bene i muri reali (come se tutte le pietre posate avessero davvero una profondità). Questo è un esempio

Spero di essermi spiegato questa volta. Il problema delle pietre angolari ho notato che è un problema che hanno un po' tutti (anche io ho fatto questo errore in uno dei miei primi modelli)....in realtà è davvero semplice risolverlo (con le pietre ad L)....prova, vedrai che differenza!