Barcollo ma non mollo come si dice dalle mie parti

ho dipinto definitivamente tutta la parte rocciosa, nemmeno mi sembra vero, ho quasi pianto dopo l'ultima pennellata. Ho cercato di ricreare la colorazione, per quanto mi è stato possibile, del dipinto originale e devo dire che, per la mia esperienza, mi ritengo soddisfatto. Ora sicuramente sarà migliorabile senza ombra di dubbio, quindi se avete qualche consiglio su come procedere, ho letto di ombre, luci, lumeggiature, effetti atmosferici, io non è che devo fare un qualcosa di ultra realistico intendiamoci, ma se ci fosse qualche tecnica per migliorarlo lo farei volentieri. Vi dico anche coem ho proceduto va:
- base di acrilico nero dato a pennello diluito parecchio con acqua e aggiunta di colla vinilica
- strato di grigio ne chiaro ne scuro, medio diciamo, sempre diluito con acqua e colla vinilica
- a questo punto ho utilizzato delle bombolette spray apposta per polistirene, marrone scuro, giallo e bianco lino, che ho passato un pò a caso per ottenere l'effetto sfumato e non piatto, andando a dare più marrone nelle parti più scavate per scurire
- poi ho passato, sempre prediligendo gli interstizi, pennello con marrone chiaro dato tipo wash, molto diluito come mi sembrava meglio
- infine sono andato di drybrush bianco, per avere l'effetto pietra
ora mia moglie dice che semrba un pò troppo chiaro e le pietre sembrano "innevate"

, effettivamente da qualche parte ho un pò calcato la mano con troppo colore, forse dovrei passare con un drybrush grigio scuro? Comuque ecco le foto: