, sono Giuliano e gioco D&D da 20 anni. Per me costruire è sempre stato un hobby al fine di intrattenere e stupire i miei amici al tavolo durante le avventure. Nell'ultimo periodo è diventato un lavoro e sono felice di questo. Auguro tutta la fortuna a voi minimondisti, la fantasia è tutto!Ciao a tutti
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Ciao a tutti
, sono Giuliano e gioco D&D da 20 anni. Per me costruire è sempre stato un hobby al fine di intrattenere e stupire i miei amici al tavolo durante le avventure. Nell'ultimo periodo è diventato un lavoro e sono felice di questo. Auguro tutta la fortuna a voi minimondisti, la fantasia è tutto!Re: Ciao a tutti
Ciao benvenuto tra noi... raccontaci un po' come è fare quello che ci appassiona x lavoro, come ci sei arrivato? Tutti prima o poi ci pensano di farla diventare almeno una seconda fonte di guadagno, anche piccola... e soprattutto facci vedere qualcosa dei tuoi lavoro, che siamo tutti maniaci delle foto 
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Re: Ciao a tutti
Ciao Giuliano! Finalmente!!! Lui è molto discreto, ma la verità è che è un genio e che lo conosciamo già un po tutti. Avete presente quelle dime per fare le colonne con la proxxon.........

Benvenutoooooo!
- pierformance
- Bottegaio

- Contatta:
Che bello Giuliano!
Giochi D&D di ruolo con dungeon costruiti da te?
Sono curioso di vedere i tuoi lavori, benvenuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi D&D di ruolo con dungeon costruiti da te?
Sono curioso di vedere i tuoi lavori, benvenuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Giuliano! Finalmente!!! Lui è molto discreto, ma la verità è che è un genio e che lo conosciamo già un po tutti. Avete presente quelle dime per fare le colonne con la proxxon.........![]()
![]()
Ah ok ora ho presente, ho avuto il piacere di conoscerti ero con Capochino alla Play di Modena
Benvenuto, complimenti per il passo non scontato che sei riuscito a fare. Tanta stima.
Ultima modifica di Ethan il 08/02/2022, 7:07, modificato 1 volta in totale.
Buongiorno e Benvenuto Giuliano.
Sei il Giuliano di "GUERRE SENZA TEMPO"?
Sei il Giuliano di "GUERRE SENZA TEMPO"?
Birra nanica per tutti
- Zombi Vegetariano
- Moderatore