Comunque la pittura di massa è davvero faticosa! Ho le spalle indolenzite. Ora vado a dormire. Notte!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

L'Esorcista ha scritto:
Ps: ...ma chi non paga il conto viene decapitato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Zombi Vegetariano ha scritto:L'Esorcista ha scritto:
Ps: ...ma chi non paga il conto viene decapitato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccerto che si!!! Mi pare il minimo!![]()

Darkan ha scritto:Di che marca è la miniatura del boia?? Fanno anche scifi??

Zombi Vegetariano ha scritto:Altra botta di roba piccola da dipingere![]()
Catasta di libri
Stoviglie varie
Penso che dopo aver dipinto queste le mie diottrie saranno un ricordo

Zombi Vegetariano ha scritto:NON TI RISPONDO MALE PERCHè SEI UN AMICO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo più a qualcosa cosi

Zombi Vegetariano ha scritto:Più che altro l'ho scritto all'indirizzo. Questa locanda servirà per tre tipologie di gioco. Conan, Mordheim e Lotr (qui il nome è già chiaro, Il puledro impennato). Metterò sicuramente dei dettagli che richiameranno il Puledro impennato, ma per il resto non andrò a caratterizzarlo più di così. Sarà una bettola, ma pulita e ordinata, se non fosse per una quantità spropositata di ratti che ne fanno di cotte e di crude. Con servizio disinfestazione annesso!

Zombi Vegetariano ha scritto:No no Dark, è la texture del polistirene dadue centimetri. A volte è così invece che liscia.
Comunque la pittura di massa è davvero faticosa! Ho le spalle indolenzite. Ora vado a dormire. Notte!!!![]()

Mark ha scritto:Sei già di pittura?? Vedendo il vostri lavori sono indietrissimo ma da poi da qui a Maggio che fai??

Zombi Vegetariano ha scritto:Piccolo momento di svago. Rumando tra i miei bitz ho raccolto vari uccelli che ho poi appoggiato su pezzi di lancia skaven e infine appesi ai cosi ( non so come si chiamano, supporti da trofei di caccia) per fare degli uccelli impagliati. Insomma, un po' di tassidermia da locanda!
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti