Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

bakalite ha scritto:Oggi mi metto sulle mante !!

i "bitz" sono le parti inutilizzate dei kit di montaggio dei modelli. A volte i kit contengono parti opzionali o aggiuntive per la costruzione del modello. Spesso tornano utili per realizzare i nostri lavori.GianmariaDF ha scritto:Ciao! Molto belli i progressi!! Due domande: perdona l ignoranza, cosa sono i bits? Molto efficace la griglia, da cosa l hai ricavata?
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti.GianmariaDF ha scritto:Ciao! Molto belli i progressi!! Due domande: perdona l ignoranza, cosa sono i bits? Molto efficace la griglia, da cosa l hai ricavata?

Molto interessante, l ordito si presta davvero ad essere trasformato in diversi elementibakalite ha scritto:Grazie per i complimenti.GianmariaDF ha scritto:Ciao! Molto belli i progressi!! Due domande: perdona l ignoranza, cosa sono i bits? Molto efficace la griglia, da cosa l hai ricavata?
La grata in effetti è la migliore che ho trovato si tratta di un ordito per fare ricamo a mano tipo quello che fanno le vecchie. L'ho comprato su Amazon ma non ricordo bene la marca.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti