La torre sulla roccia.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
Dartel
La torre sulla roccia.
Ciao a tutti.
Giusto un anno fa cominciai a fare uno scenario utilizzando alcuni pezzi Manorhouse, il lavoro mi ha tenuto occupato qualche mese ma alla fine ne è valsa la pena visto il risultato ottenuto.
La torre sulla roccia
Dartel
P.S. di questo lavoro non esiste un passo passo
Giusto un anno fa cominciai a fare uno scenario utilizzando alcuni pezzi Manorhouse, il lavoro mi ha tenuto occupato qualche mese ma alla fine ne è valsa la pena visto il risultato ottenuto.
La torre sulla roccia
Dartel
P.S. di questo lavoro non esiste un passo passo
Ultima modifica di Dartel il 27/08/2011, 19:40, modificato 3 volte in totale.
Re: La torre sulla roccia.
Il Link che hai messo non funziona!!!
Lo riporto qui...
http://dartelminiatures.wordpress.com/c ... la-roccia/
Lo riporto qui...
http://dartelminiatures.wordpress.com/c ... la-roccia/
Si, lo avevo visto poco tempo fa. Interessante la sezione sotterranea ed oltretutto volevo copiarti le scale interne a giro della torre. Molto bella come soluzione.
Complimenti.
Complimenti.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
-
Dartel
Buon divertimento per le scale, le ho dovute rifare tutte con il polistirolo perché le altezze erano diverse e mi sarei trovato la scala davanti ad una finestra.
Dartel
Dartel
Ah! Pensavo fossero quelle della Manorhouse tagliate a dovere....
.... bhè, col polistirene il lavoro è un pochino più lunghetto ma mica di tanto.
Grazie della dritta, a questo punto potrei anche farle in balsa per simulare in legno.
Bene bene....
Grazie della dritta, a questo punto potrei anche farle in balsa per simulare in legno.
Bene bene....

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Dartel ha scritto:Dipende sempre dall'effetto che vuoi dargli
Sarebbero le scale di una torre diroccata e bruciata.... mi sa che il legno sarebbe inutile, ora che ci penso, la roccia potrebbe essere meglio visto che le parti in legno dovrebbero essere quasi irriconoscibili.
Devo pensarci bene.

-
Dartel
Puoi sempre fare delle parti in legno bruciate come ho fatto io con i ciocchi nel camino della stanza, vai in un negozio dove vendono i listelli per le navi e li bruci poi li sistemi nella torre.
Complimenti Dartel, proprio un bel progetto! Trovo le pareti del sotterraneo davvero ben colorate! Ottima anche la recensione dettagliata su tuo sito!
bello
l'unica cosa che avrei fatto diverso e' la forma della collina rocciosa..un po troppo squadrata.
l'unica cosa che avrei fatto diverso e' la forma della collina rocciosa..un po troppo squadrata.
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Non mi nominate le scale a giro che su quella $&%$ di torre ottagonale che sto facendo mi stanno tirando scemo 
A me questo dioramini piace un sacco comunque, proprio a partire dalla roccia squadrata... Gli da un che di "marinaresco" tipo scoglierache ben si sposa con lo stile della costruzione.
A me questo dioramini piace un sacco comunque, proprio a partire dalla roccia squadrata... Gli da un che di "marinaresco" tipo scoglierache ben si sposa con lo stile della costruzione.

-
Dartel
Non ho ben capito cosa intendi
ma mi fa piacere che apprezzi questa diversità.
Dartel
Dartel