non so se qualcuno si ricorda del sottoscritto, anche se leggo in giro Nick di mia conoscenza e mi fa molto piacere...
Mi lancio in un nostalgico post in cui vi racconto di come riordinando vecchie cose modellistiche in cantina mi sia venuta la nostalgia anche di questo forum... (spero i mod mi perdoneranno una doppia presentazione dal 2015 XD)
apro per curiosità la pagina e vedo che non solo siete vivissimi ma siete sia aumentati che carichissimi per un nuovo torneo!
La cosa mi fa davvero tanto piacere!
Purtroppo io non smodellino più da un pezzo... non ho abbastanza spazio e nemmeno tanto tempo... però lo ricordo sempre tant'è che la roba in cantina anche se mi occupa un mobile non riesco a darla via!!!
Cerco di dipingere ancora qualche miniatura e x fortuna gioco ancora un po' di ruolo e a giochi da tavolo... magari appena riesco vi posto qualche foto in attesa di consigli
Spero un domani di tornare a smodellinare perchè in realtà in testa ho ancora progetti in cantiere!!!
Ok terminata questa pappardella melensa e nostalgica cercherò di farmi sentire e di seguire questo torneo senza annoiarvi troppo!
un saluto...
Andrea aka Artemis ^_^