Chiacchiere sul Trofeo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- WhiteMagicWizard
- Bottegaio

- WhiteMagicWizard
- Bottegaio

Re: Chiacchiere sul Trofeo
beppe69 ha scritto:Ecco fatevi sotto che non mi voglio ritrovare wintersun in casa
Ci puoi scommettere,vengo con Nigredo
ECI ha scritto:Scendete tutti in CALABRIA che ni scialamu!!!
Ti prendo in parola
Hmmmm tutti bloccati dal tema libero ?
o avete troppi progetti come me ? , per non parlare del titolo da dare
intanto ho affettato un po di XPS che il tempo passa ed è pure poco

intanto ho affettato un po di XPS che il tempo passa ed è pure poco

WhiteMagicWizard ha scritto:....mi manca la pergamena TM 2022
...
Ma sai che penso non ci sia ? Nel 22 e’ finito quello del 21 ma poi si è iniziato e finito nel 23
, sinceramente avrei già il titolo...ma sono fortemente combattuto tra due lavori..,il primo un villaggio fantasy-barbaro e vista la mia grande passione per la storia antica romana ci sto facendo veramente un pensierino.... il secondo si tratterebbe di uno scenico incastonato tra le rocce... devo pensarci su ragazzi....

- GianmariaDF
- Operaio

Ragazzi io purtroppo quest anno devo rinunciare per mancanza di tempo per un porgetto impegnativo.. mi consolerò facendo lavori piccoli per studiare alcune ambientazioni che voglio esplorare, e soprattutto guardando i vostri progetti.. in
Bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
GianmariaDF ha scritto:Ragazzi io purtroppo quest anno devo rinunciare per mancanza di tempo per un porgetto impegnativo.. mi consolerò facendo lavori piccoli per studiare alcune ambientazioni che voglio esplorare, e soprattutto guardando i vostri progetti.. in
Mi dispiace tantissimo Gianmaria! D'altra parte quando il tempo scarseggia bisogna fare delle scelte, non nego che mi mancheranno tutti i tuoi tutorial e naturalmente il tuo lavoro.
Allora non mi rimane altro che farti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

GianmariaDF ha scritto:Ragazzi io purtroppo quest anno devo rinunciare per mancanza di tempo per un porgetto impegnativo.. mi consolerò facendo lavori piccoli per studiare alcune ambientazioni che voglio esplorare, e soprattutto guardando i vostri progetti.. in
Di spiace anche a noi ma tu stai tranquillo. Ti aspettiamo per quyando avrai la disponibilità di mostrarci ancora la tua bravura. I tui lavori sono sempre poesia!
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

wintersun ha scritto:Ciao a tutti, sinceramente avrei già il titolo...ma sono fortemente combattuto tra due lavori..,il primo un villaggio fantasy-barbaro e vista la mia grande passione per la storia antica romana ci sto facendo veramente un pensierino.... il secondo si tratterebbe di uno scenico incastonato tra le rocce... devo pensarci su ragazzi....![]()
![]()
Se fosse per me mi piacerebbe un sacco vederti all'opera su un'ambientazione storica. Ti ci vedrei super appassionato su un lavoro di questo tipo
Zombi Vegetariano ha scritto:wintersun ha scritto:Ciao a tutti, sinceramente avrei già il titolo...ma sono fortemente combattuto tra due lavori..,il primo un villaggio fantasy-barbaro e vista la mia grande passione per la storia antica romana ci sto facendo veramente un pensierino.... il secondo si tratterebbe di uno scenico incastonato tra le rocce... devo pensarci su ragazzi....![]()
![]()
Se fosse per me mi piacerebbe un sacco vederti all'opera su un'ambientazione storica. Ti ci vedrei super appassionato su un lavoro di questo tipo
Niente di tutto ciò caro Zombi....una città medievale in miniatura...in stile Malacorte di Beppe....per me Beppe è una fonte inesauribile di idee....
....pemettetemi di fare i complimenti a tutti i partecipanti...seguo i vostri lavori senza commentare...abbiate pazienza!- GianmariaDF
- Operaio

Ragazzi ho seguito i vostri progetti in silenzio, come al solito avete tirato fuori dei gran bei lavori.. White wizard visionario come sempre, il fascinoso villaggio di Wintersun ricco di vita e atmosfera, il prof. Rainhart come al solito sempre preciso e raffinato, Beppe con il suo ormai inconfondibile marchio di FABBRICA mix a base di volumi articolati, gotico e graticcio, l eclettico e indomito Gigo, il creativo Ector con i suoi progetti fuori dagli schemi... e il solito ritardatario l indomito Zombi!! che sembra che arrivi lungo al traguardo e invece riesce poi a stupirci con pezzi fantastici sempre in extremis in tempi record (ma come fai!!)...
Scusate se ho dimenticato qualcuno...
Complimenti davvero a tutti
Scusate se ho dimenticato qualcuno...
Complimenti davvero a tutti
@@@moderatori...
Buongiorno scusatemi ho dei problemi con il caricamento immagini....se non compaiono cancellate il post,grazie...così non ha senso.
Ho letto adesso massimo 5 foto ....
Buongiorno scusatemi ho dei problemi con il caricamento immagini....se non compaiono cancellate il post,grazie...così non ha senso.
wintersun ha scritto:@@@moderatori...
Ciao Wintersun, ti ho risposto di là ( MINIMO 5 foto
ECI ha scritto:wintersun ha scritto:@@@moderatori...
Ciao Wintersun, ti ho risposto di là ( MINIMO 5 foto)
Ok d'accordo Eci grazie.
Torna a “14° Trofeo Minimondi”