Zad vende miniature di D&D in gran quantità e che potete trovare sul sito http://www.miniemporio.it
Lo aggiorno periodicamente con nuovi arrivi e posso eventualmente fornire preventivi anche per pezzi non al momento disponibili. Vi aspetto!
Zad
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Zad ha scritto:Ovvia rifaccio capolino su questo fantastico sito...
L'Emporio è sempre più fornito
Zad

Ghullarat ha scritto:MI sa che ti chiedo il prezzo di un po' di mini e mi dici allora!!
Nedo ha scritto:A me sembrano prezzi standard con quanto si trova in circolazione....onestamente. (vedete Ebay)...
Endar ha scritto:Zad, io ho una particolare avversione al discorso dei dazi e degli smarrimenti![]()
(mi ci scorno sempre con Orion)
avrò fatto una quarantina di acquisti di miniature su internet (con ordini da 10 a 100 miniature a volta)
dazi mai nessuno, perchè o acquistavo in UE o mi limitavo a pacchettini da 50 euro.
pacchi persi 2...
uno rimborsato dopo aver aperto contestazione Paypal
l'altro idem, rimborsato e poi dopo mille giri, dopo un altro mese mi è arrivato il pacco...
ad ogni modo anche se ne perdevo 20 su 40, e 20 su 20 di questi non me li rimborsava Paypal e dei 20 che non si perdevano pagavo i dazi su tutti e 20 pacchi(qualcosa di inverosimile) non andavo comunque a rimetterci economicamente rispetto a pagare le stesse mini ai prezzi .."standard"...
parlo per le rare ovviamente..
per le comuni ad esempio il discorso cambia..e anzi per quelle meglio comprare in Italia da venditori come te, magari approfittando di qualche sconto lotto.

Zad ha scritto:Carissimi. Zad compra si dall'America e del Canada ma NON da negozi on-line ma da privati conosciuti su E-bay e poi diventati "attenti" fornitori e in alcuni casi aggiungerei amici. Gli accorgimenti che adotto per evitare i dazi sono poi innumerevoli (Endar, conoscendomi bene, ne ha citati alcuni dei più classici). Nel mio caso dovete tenere conto anche del fatto che la rete di conoscenze italiane che ho maturato fin dall'inizio di D&D Miniatures è veramente IMMENSA (grazie alla mia vecchia attività di giocatore e organizzatore di tornei, grazie alla mia leadership
al mio naturale sex appeal
... forse sto divagando ed esagerando). Per farvela breve negli ultimi sei mesi ho già incamerato ben 3 MEGA LOTTI di comuni e non comuni a prezzi davvero ottimi, tutte mini provenienti da amici che non hanno più voglia, tempo, spazio ecc... per le miniature di D&D. Ognuno di questi amici è una conoscenza diretta e a quattr'occhi, non solo una corrispondenza on-line via mail. Ecco il segreto del mio successo
Zad

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite