[Vendo] miniature di D&D

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

[Vendo] miniature di D&D

#1 Messaggioda Zad » 17/12/2010, 1:13

Forse alcuni di voi mi conosceranno già o forse avranno già sentito parlare di me ;)

Zad vende miniature di D&D in gran quantità e che potete trovare sul sito http://www.miniemporio.it

Lo aggiorno periodicamente con nuovi arrivi e posso eventualmente fornire preventivi anche per pezzi non al momento disponibili. Vi aspetto!

Zad

Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

Re: Vendo miniature di D&D

#2 Messaggioda Zad » 15/09/2011, 1:13

Ovvia rifaccio capolino su questo fantastico sito...

L'Emporio è sempre più fornito ;)

Zad

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#3 Messaggioda ECI » 15/09/2011, 1:35

Zad ha scritto:Ovvia rifaccio capolino su questo fantastico sito...

L'Emporio è sempre più fornito ;)

Zad

Confermo!!! :D :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine

Jester86
Viandante
Viandante

#4 Messaggioda Jester86 » 15/09/2011, 8:31

e sei anche abbastanza caro :)
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Ghullarat » 15/09/2011, 10:59

Eh si purtroppo, alla fine la mia ultima spiaggia per alcuni pezzi, ma per ora ho sempre trovato altre fonti migliori! mi spiace ma lieto di avere una fonte in più...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

#6 Messaggioda ospitaliere » 15/09/2011, 11:05

Quoto in toto Ghullarat. Il tuo sito è tra i miei preferiti ma finchè spunto prezzi migliori...aspettoa inoltrarti ordini!

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#7 Messaggioda Ghullarat » 15/09/2011, 11:43

Ecco detto meglio è quello che intendevo....anche se ho trovato un'altro che mi manda ogni mese un foglio con le foto e i prezzi sono buoni, solo che ha tradotto i nomi delle mini in italiano letterale e a volte mi confonde!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#8 Messaggioda ECI » 15/09/2011, 11:49

EDIT:
Scusa Capo...
Cmq...Io ho acquistato da ZAD e mi sono trovato Benissimo...
Ultima modifica di ECI il 15/09/2011, 18:30, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggioda Capochino » 15/09/2011, 17:33

Occhio ragazzi a NON inquinare il topic di Zad.
Non parlo dell' informazione sui prezzi ma dei botta e risposta successivi.
Ricordo che siamo nella sezione mercatino ;)

Non me ne vogliate ma meglio messaggiare tramite MP ( anche per i prezzi ).
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#10 Messaggioda Ghullarat » 15/09/2011, 17:56

Hai ragione, in effetti mi pareva di aver sforato, ho dimenticato che era la sezione mercatino!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#11 Messaggioda Zad » 15/09/2011, 22:10

Nessun problema le discussioni mettono in risalto il TOPIC ;) :P

In ogni caso chi compra da me sa che spesso per ordini "importanti" faccio buoni sconti :D Provare per credere.

Zad

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#12 Messaggioda Ghullarat » 16/09/2011, 11:27

MI sa che ti chiedo il prezzo di un po' di mini e mi dici allora!!

ImmagineImmagineImmagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#13 Messaggioda Nedo » 16/09/2011, 17:07

A me sembrano prezzi standard con quanto si trova in circolazione....onestamente. (vedete Ebay)...

Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#14 Messaggioda Zad » 17/09/2011, 0:23

Ghullarat ha scritto:MI sa che ti chiedo il prezzo di un po' di mini e mi dici allora!!

A disposizione ;)

Zad

Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#15 Messaggioda Zad » 17/09/2011, 0:26

Nedo ha scritto:A me sembrano prezzi standard con quanto si trova in circolazione....onestamente. (vedete Ebay)...

Bhe si credo di essere una delle poche fonti in Italia con prezzi tutto sommato concorrenziali. Tenete conto che a compare D&D Miniatures dall'estero si rischiano dazi e smarrimenti ;)

La cosa che a volte sfugge è che si tratta comunque di miniature sempre + difficili da trovare e in ogni caso di pezzi da collezione :)

Zad

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#16 Messaggioda Endar » 17/09/2011, 3:10

Zad, io ho una particolare avversione al discorso dei dazi e degli smarrimenti :mrgreen:
(mi ci scorno sempre con Orion :lol: )
avrò fatto una quarantina di acquisti di miniature su internet (con ordini da 10 a 100 miniature a volta)
dazi mai nessuno, perchè o acquistavo in UE o mi limitavo a pacchettini da 50 euro.
pacchi persi 2...
uno rimborsato dopo aver aperto contestazione Paypal
l'altro idem, rimborsato e poi dopo mille giri, dopo un altro mese mi è arrivato il pacco...
ad ogni modo anche se ne perdevo 20 su 40, e 20 su 20 di questi non me li rimborsava Paypal e dei 20 che non si perdevano pagavo i dazi su tutti e 20 pacchi(qualcosa di inverosimile) non andavo comunque a rimetterci economicamente rispetto a pagare le stesse mini ai prezzi .."standard"...
parlo per le rare ovviamente..
per le comuni ad esempio il discorso cambia..e anzi per quelle meglio comprare in Italia da venditori come te, magari approfittando di qualche sconto lotto.

Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#17 Messaggioda Zad » 17/09/2011, 9:37

Endar ha scritto:Zad, io ho una particolare avversione al discorso dei dazi e degli smarrimenti :mrgreen:
(mi ci scorno sempre con Orion :lol: )
avrò fatto una quarantina di acquisti di miniature su internet (con ordini da 10 a 100 miniature a volta)
dazi mai nessuno, perchè o acquistavo in UE o mi limitavo a pacchettini da 50 euro.
pacchi persi 2...
uno rimborsato dopo aver aperto contestazione Paypal
l'altro idem, rimborsato e poi dopo mille giri, dopo un altro mese mi è arrivato il pacco...
ad ogni modo anche se ne perdevo 20 su 40, e 20 su 20 di questi non me li rimborsava Paypal e dei 20 che non si perdevano pagavo i dazi su tutti e 20 pacchi(qualcosa di inverosimile) non andavo comunque a rimetterci economicamente rispetto a pagare le stesse mini ai prezzi .."standard"...
parlo per le rare ovviamente..
per le comuni ad esempio il discorso cambia..e anzi per quelle meglio comprare in Italia da venditori come te, magari approfittando di qualche sconto lotto.

Ovvio Endar che mi riferisco a dazi da America e Canada (io mi foraggio principalmente in questi posti).

Zad

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#18 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2011, 10:31

Senti Zad non per rubarti il mestiere ma io una volta ho preso dall' America un bel lotto da negozio specializzatoun circa 353 dollari che in euro sono diventati con il cambio di allora superfavorevole circa 230-240 euro circa 100 di risparmio secco!! spedizione sui 20 euro e me li hanno dichiarati solo, dico SOLO 100 dollari e alla dogana quel pacchetto minuscolo, delle dimensioni di un cubo di lato 20 cm ci ho pagato sopra circa 38 euro e passa..., ricordo che alla fine ho speso 66 euro in più con le sped rispetto al prezo roiginale..fai anche tu questi travagli perchè a sto punto vendere è molto dura a prezzi discreti!!!

ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#19 Messaggioda Endar » 17/09/2011, 10:46

Ghullarat, non si capisce cosa vuoi dire..se Zad spedisce dall'Italia che travaglio per i dazi vuoi che abbia una sua spedizione? :?
comunque hai sbagliato, perchè dall'america devi fare acquisti piccoli, tanto sulle spedizioni aeree che sono proporzionali al peso, hai un risparmio davvero minimo a comprare più roba.
inoltre il risparmio dall'america non è tanto e solo, sul cambio favorevole, ma perchè i negozi giusti hanno le mini che costano comunque molto meno.

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#20 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2011, 11:47

si quello lo so che i prezzi sono migliori infatti un troll mountain costava solo 3 euro finali solo che non è mai arrivato in quel pacco insieme ad un'altra rara e a una carta che non mi hanno mai rimborsato!!!!! la sped ricordo che era ugualecosì ho comprato il massimo che potevo all'epoca..cmq la dogana è circa il 40% se la prendi e io e mia moglie a differenza di una sua amica e collega che ci compra sempre e non la becca mai, noi sempre, tutte le volte!!! perciò se compro per 20 dollari di dogana spendo circa 4 o 5 dollari alla fine.....
Io intendevo se a ZAD non capitano ste cose e cmq io l'ho fatto perchè mi conveniva ma se dovessi metterle in vendita solo su alcune ci guadagnerei..un pezzo raro costa anche in USA parecchio e come lo vendi qui aggiungendo sped e dazi????
Questa è la mia domanda non sulle sue sped che in Italia è ovvio che sappia come avvengano mica vivo in BURUNDI!!
Cioè vedo tanta gente che compra e rivende su molte cose e mi chiedo ste fonti dove le trovano?!...coi lego, con le mini, coi libri, possibile che tutti siano più in gamba di me e riescano a trovare fonti di approvigionamento così grandi??? Trovare duecento mini a buon prezzo ti capita una volta mica tutti i giorni...mi interessa sapere se ZAD o altri come voi avete amicio gente che svende e regala, non certo sapere i nomi che nessuno li darebbe ma il sistema, perchè se mi dite che comprate nei negozi allora li conosco tutti anche io, sono 6 anni che giro su internet circa per queste miniature!!

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

#21 Messaggioda ospitaliere » 17/09/2011, 12:09

Senza voler offendere nessuno nè voler continuare a inquinare questo topic, mi è capitato solo una paio di volte il problema dazi dagli USA e ci ho comunque guadagnato.
Mi è capitato spesso di trovare pezzi che qui in Italia mi chiedevano anche 5 volte di più: vedi i due elementali. Fuoco + terra (quelli delle foto) + la spedizione dagli USA li ho pagati circa 15 dollari. Al cambio col dollaro a 1,48 fai tu i conti di quanto li ho pagati.Ora il dollaro è a 1,40 ma credo che continuerò lo stesso a prendere dagli USA....

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#22 Messaggioda Endar » 17/09/2011, 12:41

x Ghullarat
ti ricordo che tu eri quello, che relativamente ai prezzi di vtes, dicevi che non era possibile e che neanche se te le portava Superman dall'america potevi risparmiare cosi :mrgreen:
insomma non basta stare su internet da 6 anni..bisogna stare anche con gli occhi aperti ;)

sul tuo pacco:
errore 1) la dogana l'hai presa perche hai fatto spese consistenti, un pacchetto di 40-50 dollari (30 euro di roba) con dentro una quindicina di rare (che possono corrispondere anche a 100 euro e passa di rare comprate coi prezzi italiani, non sarà MAI tassato.
se anche trovi chi ti fa sconti sulle spedizioni per acquisti corposi, non ha senso alcuno per risparmiare qualche dollaro di S.S. rischiare che il pacco diventi appetibile per i doganieri (e i ladri).
errore 2) non so come hai pagato, ma si compra con Paypal, in modo che si hanno buone chance di essere rimborsati in caso di perdita pacco.

Zad
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#23 Messaggioda Zad » 17/09/2011, 22:37

Carissimi. Zad compra si dall'America e del Canada ma NON da negozi on-line ma da privati conosciuti su E-bay e poi diventati "attenti" fornitori e in alcuni casi aggiungerei amici. Gli accorgimenti che adotto per evitare i dazi sono poi innumerevoli (Endar, conoscendomi bene :P , ne ha citati alcuni dei più classici). Nel mio caso dovete tenere conto anche del fatto che la rete di conoscenze italiane che ho maturato fin dall'inizio di D&D Miniatures è veramente IMMENSA (grazie alla mia vecchia attività di giocatore e organizzatore di tornei, grazie alla mia leadership :P al mio naturale sex appeal :D... forse sto divagando ed esagerando). Per farvela breve negli ultimi sei mesi ho già incamerato ben 3 MEGA LOTTI di comuni e non comuni a prezzi davvero ottimi, tutte mini provenienti da amici che non hanno più voglia, tempo, spazio ecc... per le miniature di D&D. Ognuno di questi amici è una conoscenza diretta e a quattr'occhi, non solo una corrispondenza on-line via mail. Ecco il segreto del mio successo :D

Zad

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#24 Messaggioda Endar » 18/09/2011, 9:23

Zad ha scritto:Carissimi. Zad compra si dall'America e del Canada ma NON da negozi on-line ma da privati conosciuti su E-bay e poi diventati "attenti" fornitori e in alcuni casi aggiungerei amici. Gli accorgimenti che adotto per evitare i dazi sono poi innumerevoli (Endar, conoscendomi bene :P , ne ha citati alcuni dei più classici). Nel mio caso dovete tenere conto anche del fatto che la rete di conoscenze italiane che ho maturato fin dall'inizio di D&D Miniatures è veramente IMMENSA (grazie alla mia vecchia attività di giocatore e organizzatore di tornei, grazie alla mia leadership :P al mio naturale sex appeal :D... forse sto divagando ed esagerando). Per farvela breve negli ultimi sei mesi ho già incamerato ben 3 MEGA LOTTI di comuni e non comuni a prezzi davvero ottimi, tutte mini provenienti da amici che non hanno più voglia, tempo, spazio ecc... per le miniature di D&D. Ognuno di questi amici è una conoscenza diretta e a quattr'occhi, non solo una corrispondenza on-line via mail. Ecco il segreto del mio successo :D

Zad

:mrgreen: :mrgreen:

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#25 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2011, 17:07

Ok Zad, ma quanti amici puoi avere che ti vendono-regalano le loro mini??? 3-5 10??? tu ci fai un piccolo commercio e devi avere fonti rinnovabili, cioè VERDI heheeehehehe...
A parte gli scherzi grazie è queto che mi interessava, hai fatto alcune esperienze e abiti nella zona giusta per avere buoni scambi, qui da me le ho, si può dire, fatte conoscere io le mini.....
Devo dire che non sono esperto di acquisti fuori Italia e ho cercato di fare il meglio,cmq mia molgie ha comprato due tazze natalizie, (mai arrivate) e di dogana ha pagato 16 euro su 30 dollari!!! Adesso mi direte: ma come ha fatto a pagare se non sono arrivate??? Un pacco è arrivato solo che la tipa che ce le ha vendute ha deciso di cambiare l'articolo inviato perchè lo aveva finito, così alla fine, mazziato e cornuto!!!
Per il discorso su V-tes hai avuto ragione in pieno ricordo di averlo intravisto appena ma non avevo adocchiato uno sconto del genere, grazie a Endar ho fatto l'ultimo acquisto buono possibile prendendo un 25 booster circa ora introvabili pochi gg prima che chiudesse! ma a parte quello ora non c'è più nulla, purtroppo!!!

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Mercatino”