Nuova sezione nel Catalogo M.H.W.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Re: Nuova sezione nel Catalogo M.H.W.

#101 Messaggioda ospitaliere » 06/10/2011, 10:29

Se aggiungi poi le nostre capacità e la voglia vedrai che ti tiro fuori una roba spettacolare.... :mrgreen:
poi una volta realizzato lo pubblichi e mi paghi il copyright.... :mrgreen:

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#102 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2011, 11:13

ospitaliere ha scritto:Se aggiungi poi le nostre capacità e la voglia vedrai che ti tiro fuori una roba spettacolare.... :mrgreen:

cosa intendi? :?:

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

#103 Messaggioda ospitaliere » 06/10/2011, 11:32

Parlo sempre di realizzare il tabellone heroquest coi tuoi pezzi..... :mrgreen:
Una volta realizzato lo pubblichi e quando te lo richiedono mi passi una percentuale sul venduto...in materie prime, ovviamente! :mrgreen:
Nel giro di qualche mese avrò la collezione completa di scenari manorhouse più imponente d'Italia...
Difenterò patrone del Mondo in 40mm...Ha,Ha,Ha....
Scusate è scattato il tasto funzione "Dictator Mundi" :lol:

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#104 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2011, 11:48

ospitaliere ha scritto:Parlo sempre di realizzare il tabellone heroquest coi tuoi pezzi..... :mrgreen:
Una volta realizzato lo pubblichi e quando te lo richiedono mi passi una percentuale sul venduto...in materie prime, ovviamente! :mrgreen:
Nel giro di qualche mese avrò la collezione completa di scenari manorhouse più imponente d'Italia...
Difenterò patrone del Mondo in 40mm...Ha,Ha,Ha....
Scusate è scattato il tasto funzione "Dictator Mundi" :lol:

il problema del tabellone è che ha corridoi da 1 pollice... praticamente ingiocabili con mura come le mie...
onfatti io adotterò sì il corridoio da 1 pollice, ma solo aperto da un lato, abbinandone 2 formi un corridoio da 2 pollici chiuso da pareti da ambo i lati.

poi fare un tabellone grosso come quello di HQ. che in 3D aunenta di un 20 % per gli spessori dei muri tridimensionali... avrebbe un costo spaventoso già dipinto.

inoltre non so se come ditta posso sfruttare una planimetria sotto copyright. usata da un'altra ditta senza riconoscere a questa un vero copyright... :roll: :D

del resto ho già realizzato un sotterraneo predefinito... e proprio quelli del forum HQ a prescindere dal dire che è molto bello ma secondo loro inutilizzabile... :roll: :?: bho, non capisco perchè non va bene per HQ.

Immagine

ospitaliere

#105 Messaggioda ospitaliere » 06/10/2011, 12:03

La mia idea è di modificarlo così (ringrazio Harlandraka per l'immagine in prestito):

Immagine
By ospitaliere at 2011-10-06

Tutti i corridoi sono doppi così possono passarci anche grandi creature senza tanti "intoppi".
Io aspetto di vedere cosa mi tiri fuori poi inizio a lavorarci... :mrgreen:

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#106 Messaggioda Siventilcaotico » 06/10/2011, 13:02

Ma ospi... è una cosa vecchia quanto il cucco fatta mille volte con gli HA. Si sa anche che nel tabellone HQ ogni casella va considerata doppia, ossia un quadrato di due caselle nella nostra scala, infatti da manuale dell'orda degli Ogre (mostro grande secondo AHQ), le caselle degli ogre non sono transitabili da altri modelli, nemmeno con nebbia o alleati, perchè "in realtà", se così si può dire, occupano tutte le "4 caselle" che formerebbero la casella base. Quindi il tabellone andrebbe tutto raddoppiato.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#107 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2011, 13:18

Siventilcaotico ha scritto:Ma ospi... è una cosa vecchia quanto il cucco fatta mille volte con gli HA. Si sa anche che nel tabellone HQ ogni casella va considerata doppia, ossia un quadrato di due caselle nella nostra scala, infatti da manuale dell'orda degli Ogre (mostro grande secondo AHQ), le caselle degli ogre non sono transitabili da altri modelli, nemmeno con nebbia o alleati, perchè "in realtà", se così si può dire, occupano tutte le "4 caselle" che formerebbero la casella base. Quindi il tabellone andrebbe tutto raddoppiato.

quoto Sivent... :D a mio avviso appena presa a suo tempo la scatolona di AHQ ed espansioni... la scatola base di HQ l'ho dimenticata. :D

oltre al fatto che cmq. rimane un lavoro improponibile in 3D per dimensioni e costi... ;)

Immagine

ospitaliere

#108 Messaggioda ospitaliere » 06/10/2011, 14:57

Siventilcaotico ha scritto:Ma ospi... è una cosa vecchia quanto il cucco fatta mille volte con gli HA.

Esatto, con gli HA!
Ma io la voglio Manorhouse!!!! :ugeek:
Le dimensioni poi si aggiustano....e se riesco vorrei stare nel classico pannello 80X80 modulabile, così magari ci scappano più combinazioni! ;)

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#109 Messaggioda Ghullarat » 06/10/2011, 14:59

Niente, mi avete ucciso Ospitaliere...sta andando a buttare la tastiera col famoso tasto!!!!! ehehehheeh peccato io sia ignorante di Heroquest, perchè mi ha sempre affascinato, ma non ho mai avuto occasione di seguirlo, come già sapete!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#110 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2011, 15:22

ospitaliere ha scritto:
Siventilcaotico ha scritto:Ma ospi... è una cosa vecchia quanto il cucco fatta mille volte con gli HA.

Esatto, con gli HA!
Ma io la voglio Manorhouse!!!! :ugeek:
Le dimensioni poi si aggiustano....e se riesco vorrei stare nel classico pannello 80X80 modulabile, così magari ci scappano più combinazioni! ;)

bhe... se è una tua volontà modellistica e la realizzi tu montandola e dipingendola, le cose cambiano.
ben venga,. ricordati di realizzare un passo passo che poi lo pubblico... ;) :D
io avevo capito di metterla in produzione.
certo alla fine si trova sempre uno che vuole un determinato prodotto a prescindere dal design e dalla datazione.
ma non posso mettermi a creare un qualcosa se non ho almeno la certezza che possa interessare a tot di persone.
infatto io opterei per AHQ, con tessere separate e componibili.

Immagine

ospitaliere

#111 Messaggioda ospitaliere » 06/10/2011, 15:39

Era quello che intendevo...migliaia di seguaci di heroquest sul mio esempio correranno a comprare pezzi manorhouse per realizzare il dungeon in 3D. :mrgreen:

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#112 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2011, 15:49

ospitaliere ha scritto:Era quello che intendevo...migliaia di seguaci di heroquest sul mio esempio correranno a comprare pezzi manorhouse per realizzare il dungeon in 3D. :mrgreen:

fantastico, mettiti immediatamente all'opera... :mrgreen:
ho bisogno di diventare ricco entro il prossimo mese... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

una Maniac... venale :twisted: ;) :D

Immagine

Torna a “Manorhouse”