Endar ha scritto:non sei stato attento Capo

il castello puoi metterlo su un panno verde (il minimo sindacale), o puoi metterlo in cima ad una collina o fare un maniero sul lago..ecc ecc
comunque tutte le modifiche e aggiunte permesse Maniac le ha ben dettagliate nei post precedenti.
grazie Endar, sei assunto fulltime come segretario... quanto batti al minuto...
Capo distrattarello...

l'unico limite è; che non puoi aggiungere accessori di altre marche o anche Manorhouse al modello.
quindi devi fare tutto con quello che c'è nel kit che hai acquistato.
l'unica concessione sono le torri con i merli, se ne possono mettere 3, se si è scelto il modello con questa composizione.
si possono usare tutti i materiali che si vuole. ma il castello deve restare visibile per almeno il 70-80 %.
è appunto il soggetto principale.

l'ideale per prendere molti punti è fare un passo passo come quello che hai realizzato per la chiesa.con il chiostro.
magari un po' meno particolareggiato... altrimenti non finisci più
poi vengono le soluzioni più interessanti. che non obbligano assolutamente a realizzare un modello statico...

può rimanre mobile su una base organizzata per presentare il modello in maniera diversa dalla sua composizione tipo.
Capochino ha scritto:E qui che vi volevo

... io posso realizzare un castello ugualissimo al tuo ma se ci metto un fiume vicino ed un ponte diroccato con un albero bruciato da un fulmine? Vinco il contest?
Allora dico, vinco il contest con i contorni e non col castello. Sbaglio?
anche qui non hai letto attentamente...

si vince con la somma dei punti presi realizzando le varie opzioni.
esempio; 3 WIP 1 punto - 6 wip. 3 punti... e così via dicendo.
quindi più informazioni sul tuo modello dai più punti hai.
poi il tutto si somma al punteggio dei votanti e al mio che ha una valenza maggiore per ovvie ragioni.
quindi più lo arrichisci e più informazioni fornisci più hai la possibilità di vincere.
nella prima pagina trovi tutte le informazioni.
Maniac...
ps. una domanda che riguarda il forum: Capo, non c'è la possibilità di avere almeno l'opzione
IMPORTANTE per mantenere in cima i 3D più importanti, vedi il contest, le eventuali scontistiche del mese, ed ecc...
in questo modo non andrebbero nel dimenticatoio, se non uppate...