Intanto volevo "dilettarmi" nel costruire un fiume per l mie scenografie... avevamo insieme a dei miei amici realizzato un fiume in di legno con gli argini in DAS poi successivamente dipinto e coperto di erbetta della GW... ma volevo realizzare qualcosa di mio e meglio fatto senza usare cose troppo complicate... se qualcuno di voi ha qualche suggerimento ne sarei ben grato
Aspettando Natale: fiume
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- diego mangani
- Viandante

Aspettando Natale: fiume
Come da titolo dovrò aspettare natale per prendermi come regalo gli stampi della HA...
Intanto volevo "dilettarmi" nel costruire un fiume per l mie scenografie... avevamo insieme a dei miei amici realizzato un fiume in di legno con gli argini in DAS poi successivamente dipinto e coperto di erbetta della GW... ma volevo realizzare qualcosa di mio e meglio fatto senza usare cose troppo complicate... se qualcuno di voi ha qualche suggerimento ne sarei ben grato
-
ospitaliere
Re: Aspettando Natale: fiume
Guarda i tutorial dell'abbiati.mi sembrano molto chiari e ben fatti....
Purtroppo non ho fatto mai un fiume in vita mia... li ho presi dalla War Games Shop ( quelli della GF9 ).
Comunque non è molto difficile e..... caspita, in giro c' era un tutorial di un ragazzo che ne aveva fatto uno incredibilmente bello e dettagliato. Dovrei cercarlo ma l' avevo visto più di 1 anno fa.
Se lo trovo te lo posto.
Comunque non è molto difficile e..... caspita, in giro c' era un tutorial di un ragazzo che ne aveva fatto uno incredibilmente bello e dettagliato. Dovrei cercarlo ma l' avevo visto più di 1 anno fa.
Se lo trovo te lo posto.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

E' abbastanza semplice e puoi ottenere un buon risultato anche solo dipingendo bene il fondo indipendentemente dall'effetto acqua (per quanto il monocomponente sia molto facile da usare). Consiglio anch'io di vedere i video di Abbiati
MORTE E DISTRUZIONE!!!