Dartel ha scritto:Capochino ha scritto:Hai qualche foto di cosa aveva messo Lorenzo??
Magari te faccio io più tardi...
Grazie 1000 Dartel
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Dartel ha scritto:Capochino ha scritto:Hai qualche foto di cosa aveva messo Lorenzo??
Magari te faccio io più tardi...

Maniachouse ha scritto:salve a tutti,![]()
sono rientrato ieri notte dal Model Game di bologna, devo dire che è stata una bella esperirnza, che rinnoverò sicuramente l'anno prossimo.
la fiera in se quest'anno è stata all'argata e spostata di padiglione rispetto all'anno scorso... se posso dirlo, l'ambiente dell'anno scorso era megliore come atmosfera e disposizione delle aree a tema, ma si era anche in meno come espositori...questo cambiamento ha scombussolato non poco, sicuramente l'anno prossimo sarà impostata in maniera più adeguata nei diversi temi inseriti nel padiglione dedicato al MG.
queste se vogliamo le critiche che posso fare a una fiera in cresita come questa. (2° anno di vita)
passiamo alle cose interessanti, essendo giovane come fiera e soprattutto terreno "vergine" per i miei prodotti... devo dire che ho beccato un mondo di vecchi amici- clienti e un mondo di nuovi amici - clienti.
è sempre un piacere rivedere delle persone che se non durante queste manifestazioni è quasi impossibele vedersi.
naturalmente appena arrivati allo stand ancora con le borse in mano c'era Ospitaliere ad accoglierci. aveva piantato la tenda appena fuori dalla porta del padiglione 19...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è stato un piacere rivedere lui e suo figlioabbiamo passato un po' di tempo a chiacchierare amabilmente, spero di rivederli al più presto.
per quanto riguarda le foto, la macchina della Polla ci ha abbandonati dopo 3 - 4 foto, quindi dipendo da terze persone per le foto sia dello stand che per quelle della fiera.
postatele sul forum che poi le inserirò anche nel mio blog.
per il momento ci saluto, devo postare una montagna di nuovi articoli che ho portato a Bologna.
Ospitaliere e Dartel li hanno visti dal vivo, parlo dei nuovi articoli prepainted
oltre ai nuovi kits predisposti per realizzare i prepainted.
tra oggi e domani potrete vedere il tutto.
Maniac...

Capochino ha scritto:Aahhh!!!! Paoletta nooooo!!!!!![]()
Spero vivamente qualcuno posti le foto dello stand di Maniac perchè sono stato 3 giorni a pensare al ben di Dio che poteva aver messo sui banchi![]()
![]()
Foto foto foto......

ospitaliere ha scritto:In fiera ti avevo detto che possedevo tutti i modelli di Mindstalkers e mi avevi risposto che quindi avevo circa 70 modelli, ma a casa ci ho riguardato e avevamo sbagliato entrambi: in effetti tutti i modelli di fanteria generici sono doppi e alcuni anche tripli, inoltre ho doppi anche certi personaggi. Direi che ho circa più di 100 miniature di MT a livello di collezione (solo una ventine dipinte però...)
A queste vanno aggiunte le oltre 400 prepainted in 40 mm. di altre ditte...un discreto botto!![]()
A breve posterò qualche foto della mia collezione...
ECI ha scritto:Figataaaaaaaaaa....(![]()
![]()
![]()
![]()
Ste cose dalle parti mie,me le posso SOGNARE...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite