Eccomi mimic, parlando di dungeon modulari intervengo.
Prima la risposta a qualche domanda, anche se ti hanno già risposto gli altri:
1)Le mie mold sono in garage da due anni, di inverno si raggiungono i -15, ma non ho ancora riscontrato alcun tipo di danno.
2)Il gesso non asciuga la notte con quelle temperature e soprattutto l'umidità invernale, ci troverai una patina d'acqua sopra, non è il massimo
3)Della mold 40 PUOI farne a meno. Ho stampato di tutto di più per i dungeon modulari senza utilizzarla, ovviamente impieghi infinitamente più tempo, ma se puoi duplicare col silicone ancora meglio.
4)Le duecento stampate (di certo per alcuni pezzi, chi dice che devi stampare l'intera mold ogni volta?) le ho superate da un pezzo e le mold sono sempre lì vive e vegete senza risentirne, mentre la casa è piena

Lista mold: tomb mold è carino ma ho preferito farne a meno e le mie ambientazioni non ne risentono (certo hai come dicevi qualche mattonella in più per i pavimenti, che fa comodo). Una tomba simile te la riesci a costruire anche solo con i pezzi della serie gothic dungeon, anche se più brutta ovviamente. Personalmente ho preso tutti e cinque gli stampi della serie gothic e non rinuncerei a nessuno, ma quelli meno utili risultano essere la 44 (ma l'arco grande e la porta delle celle valgono da sole questo investimento, per chi fa dungeon) e la 41 (gothic dungeon accessories, ma proprio con questa puoi ricavarti pezzi per ricostruire la tomba, ed anche pezzi ottagonali per cose piccole, ad esempio i connettivi per fare stanze di dungeon ottagonali, ma non per una torre intera).
Io toglierei la prison tower e l'octagonal tower prima di tutto, in seconda la cobblestone mold e la tomb mold. Poi ad ognuno ovviamente la scelta di quello che ha in mente di costruire.