premesso che a me non piace la decorazione come è stata reali<<ta visto il modello che invece è molto interessante.
questo è proprio l'esempio di come un bel modello venga rovinato da una pessima colorazione.
per non parlare dell'acqua a lato...
come spesso ho scritto, in miniatura i colori devono essere meno concentrati-saturi rispetto all'originale.
poi l'esempio in foto fa vedere una costruzione appena dipinta... nella realtà a mio avviso una volta finito di pitturare tutto il sito si sarebbe dovuto ripartire da capo, per ridipingere il pezzo iniziale ormai già troppo vecchio...
in questo modellino manca l'usura del tempo a parte le tonalità (non conosco il tempio e non so se fosse effettivamente pitturato con questi colori...) che sono orrende... sempre a mio modesto avviso.
perciò i colori andranno stesi come sempre e poi invecchiati usando percentuali dello stesso colore schiarito di una tonalità o 2 rispetto al colore steso per primo.
poi vanno aggiunte colature date dalle intemperie, o come in questo caso un forte brsybrush colore Pale Sand visto che siamo nel deserto quindi i colori vengono calcinati dal forte sole e quindi sbiadiscono molto.
Maniac...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon