Ecco le numerose foto e non ho ancora finito di pitturarlo tutto
Comunque niente sculture per lo meno riesco a rimanere coerente , ma credo ancora per poco

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:Complimenti. Specie per i veicoli.
Nedo ha scritto:Belli tutti...non amo i freehand sul Valkyria (non amo in generale i freehand, nemmeno quelli allucinanti)...
Domandina curiosa, ma quanto costa farsi dipingere un esercito?

Cyrano ha scritto:Meravigliosi ed i prezzi sono più che onesti...Aumentali!!!
PeròOltre ad un aereografo serio anche un trapanino da modellismo non sarebbe un acquisto sbagliato

Capochino ha scritto:Ottimi lavori Bombur, sei un disgraziato!! Più vedo queste cose e più mi vien voglia di giocare a tutto![]()
Un favorino, dovresti ridurre la prima immagine perchè sfalsa tutto il topic![]()
PS: devo fare proprio il vedemecum del bravo utente fotografico

Bombur ha scritto:Cyrano ha scritto:Meravigliosi ed i prezzi sono più che onesti...Aumentali!!!
PeròOltre ad un aereografo serio anche un trapanino da modellismo non sarebbe un acquisto sbagliato
Il ttrapanino ce l'ho, pagato poco e fa il suo dovere alla grande. I.

Cyrano ha scritto:Bombur ha scritto:Cyrano ha scritto:Meravigliosi ed i prezzi sono più che onesti...Aumentali!!!
Il ttrapanino ce l'ho, pagato poco e fa il suo dovere alla grande. I.
Ma solo el foto allora?Mi sembra che tutte le canne siano integre.

Cyrano ha scritto:Sei sempre in tempo basta essere delicati (tu non hai problemi).
Ti vorrei dire che invece di cercare in rete potevi guardare sul testo della Games Workshop ma poi ti arrabbi![]()
![]()

Cyrano ha scritto:Io faccio fori da 1mm poi ho un vecchio pennellino 00 che ci passa dentro senza problemi. Lo intingo nel nero e lo infilo dentro il foro.

Siventilcaotico ha scritto:PS. ho finito di dipingere le statue, fanno la loro porca FIGURA

Pesciolotto ha scritto:che belli *_*
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti