Set di colori
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Set di colori
Vallejo.
Oppure GW.
Mi ripeto ma i primi vanno meglio per certe cose, gli altri per altre. Io li uso entrambi (ho circa il 70% dei GW e un buon 30-35 colori vallejo). I primi più coprenti, i secondi più adatti a velature e wet blending.
Oppure GW.
Mi ripeto ma i primi vanno meglio per certe cose, gli altri per altre. Io li uso entrambi (ho circa il 70% dei GW e un buon 30-35 colori vallejo). I primi più coprenti, i secondi più adatti a velature e wet blending.
-
ospitaliere
Vallejo per i colori normali.
Bianco e nero della andrea (o se proprio devi gw)
metallici gw.
Bianco e nero della andrea (o se proprio devi gw)
metallici gw.
- Pesciolotto
- Bottegaio

mi date una spiegazione per le varie scelte? mi piacerebbe conoscerne i motivi ^_^
-
ospitaliere
I metallici vallejo si miscelano e si stendono male mentre i gw sono più omogenei e copatti oltre ad avere riflessi migliori alla luce artificiale.
Il bianco e il nero vallejo sono scadenti, coprpono poco e tendono al grumoso. Quelli Andrea e gw sono qualitativamente meglio.
Per tutti gli altri colori invece prediligo vallejo perchè...così boicotto la gw!!!
Il bianco e il nero vallejo sono scadenti, coprpono poco e tendono al grumoso. Quelli Andrea e gw sono qualitativamente meglio.
Per tutti gli altri colori invece prediligo vallejo perchè...così boicotto la gw!!!
- Pesciolotto
- Bottegaio

buono a sapersi! grazie mille
(aggiungere vari colori alla prossima lista della spesa)
Io la richiesta di Cyrano l' ho intesa come "Quali colore scegliere per il primo set? "... non tanto la marca.
Nel dubbio ti rispondo leggendo la guida base Citadel:
Nero ( Chaos Black )
Bianco ( Skull White )
Blu ( Enchanted Blue )
Giallo (Sunburst Yellow )
Rosso ( Blood Red )
Verde ( Goblin Green )
Marrone ( Bestial Brown )
Argento ( Mithril Silver )
Per la marca non sono quello più adatto a darti consigli, ti converrebbe seguire i più esperti in miniature comunque tra Vallejo e GW vai sul sicuro.
Nel dubbio ti rispondo leggendo la guida base Citadel:
Nero ( Chaos Black )
Bianco ( Skull White )
Blu ( Enchanted Blue )
Giallo (Sunburst Yellow )
Rosso ( Blood Red )
Verde ( Goblin Green )
Marrone ( Bestial Brown )
Argento ( Mithril Silver )
Per la marca non sono quello più adatto a darti consigli, ti converrebbe seguire i più esperti in miniature comunque tra Vallejo e GW vai sul sicuro.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
No no intendeva proprio la marca!!! ci scommetto!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Intendevo entrambe le cose 
I Vallejo li troverei già confezionati in offerte vantaggiose...

Mentre i Gw dovrei prenderli singoli fin dalla prima "botta".
I Vallejo li troverei già confezionati in offerte vantaggiose...

Mentre i Gw dovrei prenderli singoli fin dalla prima "botta".

-
ospitaliere
Motivo in più per i vallejo: dimenticavo...la linea Game, come in foto, non la model più adatta ad altri settori...
In effetti la confezione della foto (i nuovi extra opaque) era quella che mi ispirava di più, ci potrei affiancare il bianco ed il nero gw e, per come dipingo io (a velature e senza inchiostri) sarei apposto almeno all'inizio. 

Torna a “Materiali ed Attrezzature”