) e siccome ho incollato tutti gli interessi dalla mia pagina facebook perché altrimenti non me li ricordo mai tutti, ci aggiungo anche lo "Tsunami di melassa", che non pensavo vi rientrasse, ma se ce l'ho messo un motivo ci sarà. Mi sono avvicinata al mondo del modellismo (e, di conseguenza, a questo forum) grazie al mio ragazzo, Sunzi, qui già iscritto. Già alle superiori qualche volta ebbe l'occasione di consigliarmi quando per la prima volta ho voluto scolpire qualcosa con la green stuff per un lavoro scolastico, e da allora mi ha fatto conoscere un sacco di cose, fino a quando non ho comprato le mie prime miniature (dei vichinghi) e non mi sono costruita un mio personale gusto a riguardo. Per adesso ho fatto una grande scorta di miniature dalla Reaper, questa volta di genere fantastico, non vedo l'ora di dipingere anche qualcuna di quelle (per adesso vado a rilento coi vichinghi perché i colori me li presta Sunzi quando vado da lui e per le linee di fusione è meglio che mi aiuti perché mi pare di non saperle togliere ancora molto bene
). Oltre a questo ogni tanto (lo ammetto, tendo a rimandare) mi piace aiutare Sunzi con dei disegni per le sue ambientazioni o inventandomi qualche particolare simpatico (es: http://varcodimensionale.blogspot.com/2 ... abana.html). Beh, spero di potervi postare presto qualche lavoro!