Prove per il contest castello..
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Prove per il contest castello..
Con mio sommo dispiacere non ho ancora avuto l' ispirazione.... sono in un momento out di creatività 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Maniachouse
- Maestro scultore

ciao Endar, io non mi preoccuperei tanto del futuro... ma più del presente...
vediamo l'andamento lavori. per esperienza personale quando un progetto prende la giusta via non è più un discorso di tempo ma di voglia di terminare il tutto per vederne il risultato finale.
perciò non fasciamoci la testa ora... al limite te la fascio io dopo...
Maniac...
vediamo l'andamento lavori. per esperienza personale quando un progetto prende la giusta via non è più un discorso di tempo ma di voglia di terminare il tutto per vederne il risultato finale.
perciò non fasciamoci la testa ora... al limite te la fascio io dopo...
Maniac...

ma il termine è il 15 marzo come dice Capo? (nel caso c'è da editare il bando di concorso)
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
alla fin fine penso non sia un problema per nessuno se fissiamo il 15 marzo come termine ultimo, così almeno tagliamo la testa al toro!
(io cmq ho lavorato pochissimo durante le vacanze!
tanto cibo e poco polistirene!)
(io cmq ho lavorato pochissimo durante le vacanze!
- Maniachouse
- Maestro scultore

fako ha scritto:alla fin fine penso non sia un problema per nessuno se fissiamo il 15 marzo come termine ultimo, così almeno tagliamo la testa al toro!
(io cmq ho lavorato pochissimo durante le vacanze!tanto cibo e poco polistirene!)
quoto il discorso di Fako.
come scritto vediamo come procede il tutto, se dovesse essere necessario, penso che non ci saranno problemi a rinviare il termine del contest.
Maniac...

mi sto perdendo
siccome nelle gare non mi piace avere sconti, volevo capire solo una cosa..
causa ritardo consegna castello a Fako, il contest venne spostato di 15 giorni...
A)la data iniziale era metà febbraio e la nuova data di fine costest venne aggiornata al 1 marzo
od oppure
B) (come penso abbia capito Capochino) la data iniziale era il 1 marzo, e la data di fine costest, non è mai stata corretta al 15 marzo.
comunque indipendentemente da tutto,
se torna comodo anche a Fako spostare è un conto..ma se lo fa solo per venirci incontro..a prescindere mi auto-limiterò alla data fissata attualmente: Andry :
causa ritardo consegna castello a Fako, il contest venne spostato di 15 giorni...
A)la data iniziale era metà febbraio e la nuova data di fine costest venne aggiornata al 1 marzo
od oppure
B) (come penso abbia capito Capochino) la data iniziale era il 1 marzo, e la data di fine costest, non è mai stata corretta al 15 marzo.
se torna comodo anche a Fako spostare è un conto..ma se lo fa solo per venirci incontro..a prescindere mi auto-limiterò alla data fissata attualmente: Andry :
- Maniachouse
- Maestro scultore

Endar ha scritto:mi sto perdendo![]()
od oppure
la prima partenza era il 15 ottobre poi spostata al 31... e di conseguenza il termine è passato dal 15 febbraio al 1° Marzo
cmq. come scritto se dovesse esserci bisogno di ulteriore tempo non è un problema, ma al momento mancano quasi 2 mesi...
Maniac...

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
io sono come i roditori, se c'è poco spazio vivo in poco spazio, se c'è tanto spazio mi allargo e lo occupo tutto.
La mia proposta non era per "scontare" nulla, io sono a buon punto, ma ho poco tempo. E tra l'altro sono costretto comunque ad alleggerire il carico di lavoro che avevo preventivato, 2 mesi per me sono al massimo 7/8 sessioni da 3 ore.
Avere 1 o 2 sessioni in più è solo grasso che cola...
La mia proposta non era per "scontare" nulla, io sono a buon punto, ma ho poco tempo. E tra l'altro sono costretto comunque ad alleggerire il carico di lavoro che avevo preventivato, 2 mesi per me sono al massimo 7/8 sessioni da 3 ore.
Avere 1 o 2 sessioni in più è solo grasso che cola...

vabbe allora facciamo il 1 giugno e non se ne parla più 
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Endar ha scritto:vabbe allora facciamo il 1 giugno e non se ne parla più
Sì ma solo se intanto dipingi anche le basette
MORTE E DISTRUZIONE!!!

...e mi svendi qualche mini che mi manca!!!! 

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Bhè,un 15 giorni mi farebbero comodo.... anche perchè sono appena uscito da un altro contest 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Maniachouse
- Maestro scultore

aggiudicati altri 15 giorni!!!
il contest terminerà il 15 Marzo.
vado a modificare i termini del contest
Maniac...
il contest terminerà il 15 Marzo.
Maniac...