Comunque sia, la miniatura è questa (la mia è in metallo) :
http://www.games-workshop.com/gws/catal ... od1460018a
edit:
ho sbagliato strada, ho postato in miniature e non in pittura :P
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Siventilcaotico ha scritto:Caro vecchio Signore dei Liche e dannato idioma di Albione ...Liche Lord... al tempo speravamo che il liche fosse lui (non c'erano ancora le traduzioni dei manuali!) Poi scoprimmo che intendevano "signore dei Liche" perchè ne ha sconfitto uno... vabbè, scusate l'OT nostalgia, viva le GW anni '90!
Ai consigli ci pensa Schiraga ovviamente, ubi maior minor cessat
Nedo ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Caro vecchio Signore dei Liche e dannato idioma di Albione ...Liche Lord... al tempo speravamo che il liche fosse lui (non c'erano ancora le traduzioni dei manuali!) Poi scoprimmo che intendevano "signore dei Liche" perchè ne ha sconfitto uno... vabbè, scusate l'OT nostalgia, viva le GW anni '90!
Ai consigli ci pensa Schiraga ovviamente, ubi maior minor cessat
Ho anche io la minia originale in metallo....peccato che l'asta con il teschietto con le ali s'è rotta e persa....

Schiraga ha scritto:FOTO FOTO FOTO!!!
Nedo... va bene rotta, ma PERSA addirittura, SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO

Schiraga ha scritto:Schiraga ha scritto:FOTO FOTO FOTO!!!
Foto foto foto foto (Lo so sono odioso pero amo troppo le miniature degli Altri)

considerato pure la luce artificiale pessima con cui ci sto lavorando è già un miracolo...

Bombur ha scritto:Non male , il viso io lo ravviverei un pò , con del viola diluitissimo per le ombre non dovrebbe esser male

zero@ssoluto ha scritto:Bombur ha scritto:Non male , il viso io lo ravviverei un pò , con del viola diluitissimo per le ombre non dovrebbe esser male
ho paura che gli venga una faccia lividal'unico viola che ho è il warlock purple e temo di fare pasticci...ora provo a concentrarmi sul teschio, che ha una superficie più grande e mi manda meno in tensione, ho solo 6 giorni per completarla e non ho ancora le idee chiare su come continuare...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite