In ogni caso per chi fosse interessato li metterò a breve nella sezione mercatino!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

mrvinavil ha scritto:P.S. Dimensioni e Prezzo

Ghullarat ha scritto:AH in una foto ho messo una parete di Maniac perchè ho voluto farli sulla sua altezza ma mi si è ristretto troppo lo stampo in silicone e sono due millimetri più bassi...volevo che fossero almeno in altezza in qualche modo compatibili, beh sarà la prossima volta sempre che Lorenzo non mi querela haahhahahahahah!!

Ghullarat ha scritto:GIA'!!! eheehehe
Ero preoccupato che ti risentissi per il fatto di appoggiare i tuoi lavori e usarli allo stesso modo da traino!!...credo sia un bene se produco qualcosa che appoggi la tua linea di prodotti!! o no???

Ghullarat ha scritto:Scusa Endar non avevo visto il tuo commento, ti dico subito che le ho scolpite una a una in MILLIPUT apposta in quel modo, le volevo lisciate come dall'acqua continua e cmq pietroni un po' grossolani, anche per distinguere da tutti i muri perfettamente spigolosi, che preferisco in linea di massima per fare scenari generici, ma questi particolari li volevo per fare un ambiente "FOGNARIO"!!
Devo dire che l'effetto forse per le dimensioni delle pietre è un pelo esagerato da quello che avevo in mente ma credo possa starci per qualhe bello scenario particolare un po' diverso dal solito.
Grazie a tutti per i complimenti, non me li aspettavo, forse mi state trasttando con i guanti perchè vedete che mi sono messo all'opera da poco seriamente e non volete castrarmi??????ehhehhehehe
DIMENSIONI : 7,8 X 12,3 cm - SPESSORE TOTALE 2 cmma in pratica percorre la superficie a 1,2 / 1,5 cm..2 cm li fa dai punti massimi.
Prezzo pensavo 4 euro l'uno....lo metto oggi pom nella sezione apposita!!

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti