Confido in voi

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

uopo ha scritto:Qualcuno di voi è in possesso di oggetti da collocare in contesti urbani? Mi spiego meglio: cerco cose del tipo cassonetti, scatole di munizioni, cestini, barili di petrolio, taniche, barriere jersey, rifiuti urbani, ecc... Avrei bisogno di un po' di questi accessori (poco importa se di resina o di gesso)...se avete degli stampi con cui autopordurli mi sareste di grande aiuto, magari potrei avvalermi di qualche vostra stampata![]()
![]()
Confido in voi![]()
Siventilcaotico ha scritto:cerchi questihttp://www.pardulon-models.com/
fako ha scritto:uopo ha scritto:Qualcuno di voi è in possesso di oggetti da collocare in contesti urbani? Mi spiego meglio: cerco cose del tipo cassonetti, scatole di munizioni, cestini, barili di petrolio, taniche, barriere jersey, rifiuti urbani, ecc... Avrei bisogno di un po' di questi accessori (poco importa se di resina o di gesso)...se avete degli stampi con cui autopordurli mi sareste di grande aiuto, magari potrei avvalermi di qualche vostra stampata![]()
![]()
Confido in voi![]()
che scala usi 28 mm o 1/72?
Posso venirti in aiuto sui jersey se la finitura non deve essere accuratamente realistica, per i barli invece, ne ho autocostruiti, ma in questo momento non riesco a fare lo stampo per questioni di tempo (e di contest). Quanta fretta hai?
Sei interessato ad un check point (per i 28 mm), fatto da un casello, una sbarra e 2 jersey?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite