Siventilcaotico ha scritto:Maniachouse ha scritto:mi spiace deluderti, ma queste foto sono state fatte il 20 - 10 - 2010... e pubblicate per la prima volta sul blog a Maggio 2011.
quindi molto tempo prima delle tue...
Mi sono espresso male, non c'era alcun riferimento alle mie, ma che dici
Intendevo solo che avevi reso ancora più ghiotto il diorama per allettarci, ed invece ero io che non mi ero aggiornato, chiedo venia.
scusa ho frainteso... visto che anche tu hai usato dei miei pezzi simili ultimamente per un tuo lavoro...
cmq. si, questo lavoro è stato aggiornato con la cripta, le statue e il trono circa un annetto fa... il tempo passa velocemente, mi sembrava ieri di averlo fatto...
Caro Nedo alla fine della "fiera" tanto per restare in tema...

i posti papabili importanti tolta Lucca Games e San Marino sono praticamente tutti al nord
inoltre per noi nordici... spostarci più a Sud delle 2 fiere citate è un discorso troppo impegnativo, vuoi per i costi che per la distanza...

tra l'altro oggi giorno bisogna stare attenti anche alle fiere che si fanno.
basta sbagliarne un paio e sei già in perdita netta.
una volta, 10-15 anni fa mi facevo solo a Milano 8-9 Novegro all'anno tra i 2 Model Expo, i 3 Militaria e le diverse borse scambio... e tutte rendevano.
oggi faccio quella del 25-26 Febbraio perchè hanno espressamente dedicato un settore al Wargames, tuttr le altre le lascio perdere anche se sono a 2 passi da me.
Maniac...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon