Troll/Ogre
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Mastergiap
- Scalpellino

Re: Troll/Ogre
NO!!!! io parlo dello scudo!!!!che ha sul collo!! comunque ho deciso di dipingerlo uniforme e basta e comunque è molto vecchio,però se scrivete 'King ok Rule ZVEZDA' su google lo trovate
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Un po' di chiarezza altrimenti ci perdiamo (scusa per l'OT Mastergiap)
La Zvezda è una ditta russa che produce modellini (aerei, navi tank) ma che ha all'attivo anche una bella produzione di soldatini in plastica.
Produce tendenzialmente in scala 1/72 (22-25 mm) e si sta concentrando su delle ottime produzione storiche.
Qualche anno fa si lanciò nel fantasy con la serie "King of Rule" come ha scritto Mastergiap ma questa serie è FUORI PRODUZIONE quindi il ritrovarla fa sempre piacere.
Ovviamente anche questa fu forgiata in scala 22 mm e quindi ebbe poco successo nel mondo del fantasy che invece è fisso sul 28 mm ma i modelli erano molto carini.
La Zvezda è una ditta russa che produce modellini (aerei, navi tank) ma che ha all'attivo anche una bella produzione di soldatini in plastica.
Produce tendenzialmente in scala 1/72 (22-25 mm) e si sta concentrando su delle ottime produzione storiche.
Qualche anno fa si lanciò nel fantasy con la serie "King of Rule" come ha scritto Mastergiap ma questa serie è FUORI PRODUZIONE quindi il ritrovarla fa sempre piacere.
Ovviamente anche questa fu forgiata in scala 22 mm e quindi ebbe poco successo nel mondo del fantasy che invece è fisso sul 28 mm ma i modelli erano molto carini.

- Mastergiap
- Scalpellino

sì è vero è fuori produzione però c'èe scritto espressamente che è in 28mm
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Brutto da dire perché fa parte dell' "assurdo ma vero"
purtroppo è una vera e propria schifezza per i collezionisti
28mm Zvezda = 25 mm reali
28 mm GW = 30 mm reali
Conseguenza: metti una Zvezda vicino ad una GW ed hai un nano ed un gigante. Con le reaper va meglio.
28 mm GW = 30 mm reali
Conseguenza: metti una Zvezda vicino ad una GW ed hai un nano ed un gigante. Con le reaper va meglio.

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Cyrano ha scritto:Brutto da dire perché fa parte dell' "assurdo ma vero"purtroppo è una vera e propria schifezza per i collezionisti
28 mm GW = 30 mm reali
Tutto chiaro... Ricordo i pezzi zvezda, una delle mie marche preferite... Li ho sempre considerati degli 1/72
- Mastergiap
- Scalpellino

adesso sto dipingendo qualche nano,non ho voglia di continuare.....poi fra qualche giorno lo finirò
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU