Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Quoto Nedo.
Quello sul poster è un Krogan??
Domanda: come mai non hai preso un' immagine di Mass Effect da photoshoppare?
Secondo me, per un diorama su Plinto il dettaglio deve essere una certezza.
A mio avviso stona con l' ottimo contorno

Capochino ha scritto:Ah, ok![]()
Per il fatto del disegno anzichè un poster hai tutto il mio appoggio, anche io cerco di fare le cose un po' alternative.
Per il discorso di "poster a mano" nel futuro di Mass Effect ce lo vedo come un cosciotto di pollo sulla torta () ... ma io sono un bastardaccio e perciò devo rompere i maroni
![]()
Comunque prevedo proprio un bel dioramino, complimenti.
Vogliamo vedere anche la minia dipinta però!

MasterMax ha scritto:Bello, ma devo fare un paio di critiche.
Il terreno, anche se invecchiato dalla colorazione, è troppo pulito. Vicino ad un vecchio muro rovinato ci dovrebbero essere calcinacci, polvere, soprattutto alla base del muro, nell'angolo fra muro e pavimento. Così sembra che qulcuno abbia appena spazzato:)
I sacchi devo dire non mi piacciono. Sono certo che bravo come sei potevi scolpirli meglio.
Comunque aspetto di vederlo ultimato

Ghullarat ha scritto:SI Bombur sa fare di meglio, i sascchi li ho trovati cicciotti e gonfi non definiti....e il muro lo trovo troppo poco definito anch'esso....però capsico il tuo discorso perfettamente, perchè acnhe io faccio così....rimango spesso fedele alla mia idea come l'ho partorita, poi se non rende si sa...ogni scarrafone è bello a mamma suia!!

Siventilcaotico ha scritto:A parte i sacchi e i mattoni (?) a terra dove si vedono addirittura le bavette del taglio (!), per me c'è un "errore" abbastanza grosso, ma potrebbe non esserlo per come hai immaginato la scena, quindi prima chiedo: per te quella è una porzione di un ipotetico muro più grande, che non compare nel diorama, oppure un unico pezzo di macerie rimaste impiedi?
Bombur ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:A parte i sacchi e i mattoni (?) a terra dove si vedono addirittura le bavette del taglio (!), per me c'è un "errore" abbastanza grosso, ma potrebbe non esserlo per come hai immaginato la scena, quindi prima chiedo: per te quella è una porzione di un ipotetico muro più grande, che non compare nel diorama, oppure un unico pezzo di macerie rimaste impiedi?
Io la intendevo come sezione di un muro più grande ovviamente gli ho dato un taglio non geometrico se no era brutto a vedersi , bavette taglio ? cioè ?

Capochino ha scritto:Bombur ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:A parte i sacchi e i mattoni (?) a terra dove si vedono addirittura le bavette del taglio (!), per me c'è un "errore" abbastanza grosso, ma potrebbe non esserlo per come hai immaginato la scena, quindi prima chiedo: per te quella è una porzione di un ipotetico muro più grande, che non compare nel diorama, oppure un unico pezzo di macerie rimaste impiedi?
Io la intendevo come sezione di un muro più grande ovviamente gli ho dato un taglio non geometrico se no era brutto a vedersi , bavette taglio ? cioè ?
Mhm....per come la penso io:
Se vuoi uno spaccato di scena i pezzi che ne escono fuori devono essere tagliati tipo "laser". I tronconi dovrebbero essere dipinti di nero come se la "foto 3D" finisse li.
Se spacchi il muro tipo maceria intendi proprio quello che ho scritto, "maceria".
Infatti il muro spaccato è stato "stuccato" con una texture in stile "colata di melma" che stona un po'.
A me il tutto piace, sinceramente, ma vedo anche io che per i tuoi standard ti sei tenuto molto "terra terra".
Dopo aver visto le Statue dei Nani che hai fatto ed il Ground ( signori dovreste vedere il ground di Bombur ) questo scneico credo tu l' abbia fatto in non più di 1 ora. Io ci metterei 4 giorni ma sono un caso a parte.
Il colora del muro è bello, un po' meno quello dei pavimenti.

) , la balsa è un'idea anche se ha una texture da legno dopo , magari riesco ancora ad aggiustare questa prova ridandogli un senso
.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti