salute
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
salute
salute a tutti ragazzi!
mi presento, sono Luca, un ragazzo di Milano che ha iniziato da poco a giocare a wh40K.
Iscrittomi sul Tilea, devo dire che mi sono trovato da subito in una situazione spiacevole (per colpa della similitudine con il mio nickname e quello di Cyrano, che peraltro vedo essere tra di voi) e la cosa mi ha dato un po' fastidio, soprattutto considerando che:
1) non mi piacciono gli utenti prepotenti
2) mi interessava moltissimo l'argomento delle miniature predipinte, che però noto essere un tabù estremo su quel foro.
Per fortuna, un'anima pia, vista la mia richiesta di "maggior libertà di espressione" mi ha indicato questo forum.
Spero di trovarmici bene e, soprattutto, di imparare qualcosa sul mondo delle miniature (non sulla pittura, chè per quello son negato :P)
mi presento, sono Luca, un ragazzo di Milano che ha iniziato da poco a giocare a wh40K.
Iscrittomi sul Tilea, devo dire che mi sono trovato da subito in una situazione spiacevole (per colpa della similitudine con il mio nickname e quello di Cyrano, che peraltro vedo essere tra di voi) e la cosa mi ha dato un po' fastidio, soprattutto considerando che:
2) mi interessava moltissimo l'argomento delle miniature predipinte, che però noto essere un tabù estremo su quel foro.
Per fortuna, un'anima pia, vista la mia richiesta di "maggior libertà di espressione" mi ha indicato questo forum.
Spero di trovarmici bene e, soprattutto, di imparare qualcosa sul mondo delle miniature (non sulla pittura, chè per quello son negato :P)
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: salute
Benvenuto Cyranal, qui ai Minimondi si può parlare liberamente di miniature predipinte anche se, questo forum, è più incentrato per gli elementi scenici da gioco.
Però, si parla di gioco e chiaramente le minia prepainted sono, per molti di noi ( compreso il sottoscritto ) motivo di discussione e passione.
Spero ti troverai bene tra noi e spero anche tu ci faccia vedere qualche tuo bel tavolo da gioco con miniature prepainted
PS: anche io sono iscritto a Tilea, il forum sugli scenici lo trovo molto interessante
Però, si parla di gioco e chiaramente le minia prepainted sono, per molti di noi ( compreso il sottoscritto ) motivo di discussione e passione.
Spero ti troverai bene tra noi e spero anche tu ci faccia vedere qualche tuo bel tavolo da gioco con miniature prepainted
PS: anche io sono iscritto a Tilea, il forum sugli scenici lo trovo molto interessante

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- zero@ssoluto
- Operaio

Capochino ha scritto:Benvenuto Cyranal, qui ai Minimondi si può parlare liberamente di miniature predipinte anche se, questo forum, è più incentrato per gli elementi scenici da gioco.
Spero ti troverai bene tra noi e spero anche tu ci facci avedere qualche tuo bel tavolo da gioco con miniature prepainted![]()
ecco, forse con gli scenici me la cavo meglio che con la pittura
per il nostro gioco di ruolo avevo dovuto fare un paio di edifici per gestire meglio la ricerca e poi il combattimento successivo (ahimè ci son morto in quella casa T_T )
@zero@ssoluto: eri anche tu nella discussione incriminata, se non erro :D Beh, almeno ora so di trovarmi nel posto giusto ^^
- zero@ssoluto
- Operaio

cyranal ha scritto:
Beh, almeno ora so di trovarmi nel posto giusto ^^
questo è poco ma sicuro

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

cyranal ha scritto:@zero@ssoluto: eri anche tu nella discussione incriminata, se non erro :D Beh, almeno ora so di trovarmi nel posto giusto ^^
Da sempre è pratica comune del Caos sottrarre adepti e seguaci alle fila (dei forum) altrui
MORTE E DISTRUZIONE!!!

cyranal ha scritto:ecco, forse con gli scenici me la cavo meglio che con la pittura
Ti consiglio un ultimo topic di mimic sugli scenici sci-fi.
eccolo:
viewtopic.php?f=15&t=1526
PS: Non vorrei, però, che i Minimondi venga scambiato per un sito/forum succhia utenti.
I Minimondi è un sito d' informazione che pubblicizza anche altri siti come Tilea - triplozero - Legio Pictorum ecc...
La miglior arma di una comunità, come questa, è la divulgazione e la condivisione.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Eccolo l'incriminato!!!!ehhehh... BENVENUTO tra noi, troverai un ambiente amichevole e scanzonato vedrai...
Con me puoi parlare di prepainted come e quando vuoi ma anche di piobo&C. eheeeehe
sei capitato nel posto giusto...
P.S. oh raga se qualcuno si iscrive col nick Ghullaratanal o Ghulanal, lo falcio!!!!..anzi..lo inGHULLO!!! heeheheheheeh
Con me puoi parlare di prepainted come e quando vuoi ma anche di piobo&C. eheeeehe
sei capitato nel posto giusto...
P.S. oh raga se qualcuno si iscrive col nick Ghullaratanal o Ghulanal, lo falcio!!!!..anzi..lo inGHULLO!!! heeheheheheeh
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

-
ospitaliere
Bhè...meglio fuori che dentro dico sempre io... (ovvero fuori di là e dentro di qua...
) Benvenuto.
- MasterMax
- Novizio scultore

benvenuto fra noi
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

- Mastergiap
- Scalpellino

Benvenuto.....Gulltu sai come far sentire a casa inuovi utenti ahahahahaahhaha
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Perchè non ha letto l'altro tread dove si parla di lui ehehehh!!! ovviamente si scherza....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

- zero@ssoluto
- Operaio

Capochino ha scritto:PS: Non vorrei, però, che i Minimondi venga scambiato per un sito/forum succhia utenti.
Solo quelli buoni, gli altri possono stare fuori a mangiarsi il fegato a vicenda

che thread?
devo preoccuparmi?

a parte che peggio del trattamento sul Tilea non può essere XD
devo preoccuparmi?
a parte che peggio del trattamento sul Tilea non può essere XD
- zero@ssoluto
- Operaio

- Maniachouse
- Maestro scultore

benvenuto,
Maniac...
Maniac...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- Gigi la Trottola
- Web Master

- Contatta:
cyranal ha scritto:salute a tutti ragazzi!
Ciao Cyranal (ormai sei famoso)....benvenuto e rispondo a tuoi punti:
1) ...e qui non ne troverai.
2) ....e qui ci se n'hanno a centinaia tutti. Sono comode, carine, robuste e molto più economiche delle GW.
Ahhah che storia , benvenuto Cyr2
( eh se dobbiamo abbreviare il num. 2 è inevitabile :D ) , dai forse hai trovato il luogo dove piantare le tende
.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Nedo ha scritto:2) ....e qui ci se n'hanno a centinaia tutti. Sono comode, carine, robuste e molto più economiche delle GW.
Ehm ehm... QUASI tutti... sarei tentato di bruciarti come eretico Nedo
MORTE E DISTRUZIONE!!!