Comprare le mini su internet.

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Comprare le mini su internet.

#51 Messaggioda ECI » 26/09/2010, 22:24

Capochino ha scritto:
Vlad77 ha scritto:ue capo
per le minie ioho prese le reaper da http://www.hovistocose.it
shop on line fumetteria di roma
ho preso i paesani alcuni paladini in preghiera e dei nani che si ubriacano troppo belli e un elfa barda che fa da menestrello

se ti serve aiuto chiedi pure

Sarò stordito ma in questo sito non trovo la sezione miniature... possibile?

Se per questo...non lo trovate nemmeno io...Solo quelle dei SuperEroi e alcune statuette...
ImmagineImmagine
Immagine

Vlad77
Paesano
Paesano

#52 Messaggioda Vlad77 » 27/09/2010, 1:00

inizio col condividere fato dei paesani da pittare della mirliton e foundry insieme e una botte marrone della corel

http://picasaweb.google.com/11707192870 ... directlink

Vlad77
Paesano
Paesano

#53 Messaggioda Vlad77 » 27/09/2010, 1:05

per quanto riguarda le minia sul sito dovete fare cosi :

cliccate il link e fate prima
http://www.hovistocose.it/cat/GAMES/PUBL/RPR?kind=G

comunque basta mettere su google hovistocose.it nome miniatura e trova in automatico il tutto

Capochino
Amministratore
Amministratore

#54 Messaggioda Capochino » 27/09/2010, 8:40

Grazie, non le avevo trovate.
Mannaggia a loro, ci fosse una foto. :x
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Vlad77
Paesano
Paesano

#55 Messaggioda Vlad77 » 27/09/2010, 13:42

Capo per le foto apri il sito reaper
e cerca le miniature sulla colonna a destre metti alqntern se vuoi la lanterna book oppure wuzar o human female etc
trovi il mondo con sotto il codice di ogni miniatura...
sul sito ho visto cose ci sono i nomi delle minia col codice reaper basta copiarlo metterlo sul sito reaper e salta fuori l'immagine le misure etc.

alcune nuove repaer sono state rifatte quindi le troverai doppie ... ma sono le stesse a prezzo inferiore fatto con metallo p-65 che e un insieme di lehge etc etc

spero di esser stato chiaro scusami ma sto incollando le minia e la cianoacrilica e salita al cervello
se hai bisogno ma non credo chiedi

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#56 Messaggioda Cyrano » 27/09/2010, 17:22

Sì ma... Vlad se apri il sito reaper compri dalla reaper che ti costa uguale. ;)
ImmagineImmagine

Vlad77
Paesano
Paesano

#57 Messaggioda Vlad77 » 27/09/2010, 22:01

Puo essere solo che in italia al 70 per cento paghi dogana anche con usps fidati ho un amico che abita negli usa 2 spedizioni su 5 le ho pagate e care e i pacche erano grandi quanto un cellulare.

e poi se vi sono problemi qui puoi reclamare e trovi qualcuno di fisico , se compri da usa e perdi il pacco dopo aver pagato saluti tutto e anche se rifanno spedizione quando arriva saro ormai vecchio per queste cose...

o sbaglio?

Capochino
Amministratore
Amministratore

#58 Messaggioda Capochino » 28/09/2010, 8:51

Vlad77 ha scritto:Puo essere solo che in italia al 70 per cento paghi dogana anche con usps fidati ho un amico che abita negli usa 2 spedizioni su 5 le ho pagate e care e i pacche erano grandi quanto un cellulare.

e poi se vi sono problemi qui puoi reclamare e trovi qualcuno di fisico , se compri da usa e perdi il pacco dopo aver pagato saluti tutto e anche se rifanno spedizione quando arriva saro ormai vecchio per queste cose...

o sbaglio?

Il discorso non è sbagliato, io sono il primo a voler acquistare in Italia e non per campanilismo ( anche se un po' così è 8-) ) ma anche per il tuo discorso.
Non ho acquistato tanto dall' America ma devo ditre che fino ad ora non ho avuto problemi ( mi tocco perchè aspetto i molds di Hirst Arts :mrgreen: ).

Un amico ha dovuto aspettare dei modellini, di pianeti, almeno 2 mesi ma il problema era sorto all' arrivo dei pacchi in Italia, insomma ci facciamo sempre riconoscere.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#59 Messaggioda Cyrano » 28/09/2010, 9:05

Io sono in attesa di un pacco dalla Zuzzy... Tocca tocca :)
ImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#60 Messaggioda Capochino » 28/09/2010, 11:05

Cyrano ha scritto:Io sono in attesa di un pacco dalla Zuzzy... Tocca tocca :)

Piccolo OT

Foto fatte! Adesso posto un thread con un altro materiale trovato in fiera a Milano. Ottime notizie signori, ottime notizie!! :D

Vado a dipingere ...

Fine OT
ImmagineImmagineImmagine

Vlad77
Paesano
Paesano

#61 Messaggioda Vlad77 » 28/09/2010, 13:57

non prendetemi ora per pirla ho 34 anni :-P

pero preferisco pagare in contrassegno , piuttosto che carta o farmi la paypal...
non perche sono diffidente e che poi ho paura che diventi una droga e se ne perda il controllo...

Comunque negoz che vendono minia ce ne a pacchi in italia e si risparmia se si spuclia bene...
ho trovato la infinitycomics vicino a dove lavoro io e vendono minia fumetti etc.

con possibilita di ordinare altre marche meglio di cosi...

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#62 Messaggioda Cyrano » 28/09/2010, 15:33

O mamma non è che col contrassegno cambi molto... ^^

Intanto con Pay Pal sei assicurato fino a 500 euro e direi che le di recente non fa male, guarda qui:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=40820

Poi sull'america non zo (ti saprò dire) ma veramente oggi come oggi a comperare dall'Unione Europea veramente risparmi e trovi spesso bellissime cose che in Italia te le sogni.
ImmagineImmagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#63 Messaggioda Nedo » 28/09/2010, 16:45

Quoto assolutamente Cyrano in pieno.....specie in England...sono avanti.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#64 Messaggioda Capochino » 29/09/2010, 11:20

Secondo me pagare in contrassegno è ancora peggio che pagare con carta di credito prepagata.

Io ho una poste-pay e per caricarla devo andare a fare la fila in posta e muovermi da casa. Non è un deterrente importante ma fa sempre qualcosa.
Il contrassegno porta ad acquisti smodati, secondo me. Non devi fare altro che aspettare il postino e pagare alla consegna, portando a dire " Intando ordino poi tanto pago" un po' come la carta di credito NON prepagata.

Comunque è sempre la nostra testa a comandare ... infatti io, una volta acceso il PC, dovrei svitarmela e metterla dentro uno scatolone. :lol:

Comprare le mini su Internet?
Ormai è diventato più conveniente che andare in negozio... se non si ha fretta.
ImmagineImmagineImmagine

Nekradamus
Bottegaio
Bottegaio

#65 Messaggioda Nekradamus » 29/09/2010, 14:07

Io ho comprato praticamente tutte le mie miniature tramite internet (ebay) e mi sono sempre trovata benissimo.
Ci sono dei negozi su ebay dove mi trovo particolarmente bene, sia per il servizio e i costi che per la merce offerta:
Wayland games (ing.)
Maelstrom games (ing.) spedizioni gratuite
Hoard o Bits(us)
The neutral zone (us)

Ho sempre pagato con paypal e non ho mai avuto problemi, le consegne sono sempre state effettuate con celerità e il contenuto dei pacchi è sempre arrivato integro.
I costi di spedizione all'estero sono estremamente inferiori rispetto a quelli in italia, giusto l'altro giorno mi è arrivato un pacco dall'inghilterra, ho speso 1,50£ .

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#66 Messaggioda Cyrano » 29/09/2010, 15:08

A me arrivano dall'irlanda per 5 euro... ^^
ImmagineImmagine

Torna a “Miniature”