[1° Contest Manorhouse] Castello (Capochino)

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

[1° Contest Manorhouse] Castello (Capochino)

#1 Messaggioda Endar » 05/03/2012, 12:22

Signori e Signore,
è con grande piacere che vi presento la discussione del Contest del grande Capo, CAPOCHINO!!!
uno del suo rango, non si mette ad aprire thread, li fa aprire alla servitù! :D

vai Capo è il tuo momento..posta qualcosa! : Thumbup : :D

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: [1° Contest Manorhouse] Castello (Capochino)

#2 Messaggioda Capochino » 05/03/2012, 12:31

FINITO!!!!

Immagine

Com' è? ... Vi piace? Colori ?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Siventilcaotico » 05/03/2012, 12:33

A sua signoria lo pongo in un idioma che intende per il meglio:

Ma va a cagher!

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Nedo » 05/03/2012, 12:41

Bellissimo, non c'è che dire.....forse un pò troppo azzurro il mare sullo sfondo, preferisco quello di Fako, ma anche il tuo non è malaccio. Sarà una bella sfida.

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#5 Messaggioda MasterMax » 05/03/2012, 14:00

Mi esimo dal commentar tal farsa volta a gabbare li onesti membri di codesta congrega, con un si tal gabola che nemmeno li più sprovveduti fra noi mastri d'opera potrebbero minimamente prender in attenzione.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

zero@ssoluto
Operaio
Operaio

#6 Messaggioda zero@ssoluto » 05/03/2012, 15:19

Siventilcaotico ha scritto:A sua signoria lo pongo in un idioma che intende per il meglio:

Ma va a cagher!

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

ah ah ah ah ah ah ah

:D
Immagine

tenente_colombo
Paesano
Paesano

#7 Messaggioda tenente_colombo » 08/03/2012, 7:24

Ciao a tutti! Scusate ma non ho ben capito. Questo è il topic per un contst del sito? Quello annuale del 19 marzo? Mi pare di aver letto la data in un topic sulle firme..

Mmmm temo di esserci cascato :D

Beh, se esiste un contest del sito mi avvisate? Grazie e ciao
Immagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#8 Messaggioda Endar » 08/03/2012, 8:11

questo è un contest per chi ha comprato il castello di Manorhouse..è iniziato da un po di mesi e finisce a fine mese.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggioda Capochino » 08/03/2012, 10:05

Ecco..... questo post è il più difficile di tutto i post che io abbia mai scritto in 7 anni di internet e forum..... :(

Mi dichiaro ufficialmente fuori dal contest

So che per 2 di voi ( fako e Endar ) è più un insulto che una dichiarazione di forfait.
Sono 4 giorni che ci penso ma per problemi di ogni tipo non posso realizzare questo benedetto castello.

Maniachouse l' ho già avvisato ieri sera.

I problemi sono molteplici, dai problemi di lavoro fino ad arrivare agli impegni presi con le scuole elementari.
Il tempo è tiratissimo, le cose da fare molte .... se poi ci mettiamo anche lo stress lavorativo spinto al massimo arriviamo alla conclusione scritta sopra.
Il mio periodo down è iniziato 1 mese fa, pensavo di farcela ma purtroppo non sono invincibile.

Creatività 1
Morale 1
Stress psicofisico 10

Tirar fuori una schifezza solo per dire "C' ero anche io" mi sembra un insulto a me stesso.
Ovvio che il tutorial su come montare questa bellezza, e la sua colorazione, lo sto portando a termine ma di certo non potrebbe partecipare ad un contest.

Non sapete neanche quanto questo post possa farmi male.... io che mi arrendo?? Si..... : Hurted : ... c'è sempre una prima volta.

Spero per questo non mi odierete per i prossimi 10 anni ma davvero, ci ho provato in tutti i modi ma lavorare di notte, in questo periodo, mi viene difficile.

Adesso potete insultarmi come volete..... a voi la parola.

A presto......

Capochino

@tenente_colombo: si, questo è un' altro contest. A breve dovremmo riuscire a informarvi del "1° Trofeo Minimondi"
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#10 Messaggioda Siventilcaotico » 08/03/2012, 10:10

Capo, questo post ti fa onore. C'è un momento nella vita che bisogna imparare ad arrendersi, e lì significa essere davvero maturi. Lo sai che in queste circostanze i miei pareri diventano "professionali" : Smartass : . Ammazzarsi per orgoglio non ha senso.
Io l'ho imparato una volta che stavo facendo una scalata free climbing, e mi sono fermato ad una cinquantina di metri dalla vetta.

10 e lode anche per te oggi : Groupwave :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggioda Capochino » 08/03/2012, 10:18

Sao che appena vista una risposta su questo topic mi sono detto "No, lo leggerò tra qualche giorno" ..... ed invece.....

Grazie Sivent.... ora però mi aspetto gli insulti...... : Hurted :
ImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#12 Messaggioda Siventilcaotico » 08/03/2012, 10:23

Ah io sono stato il primo ad insultarti come hai potuto leggere ;) : Lol : : Lol : : Lol :

A parte gli scherzi, chi è che dovrebbe farlo? L'impegno preso lo mantieni comunque (il tutorial per il montaggio del castello), Un vincitore per il contest del mar... ehm, del castello, probabilmente c'è già, i partecipanti si sono divertiti, di cose simili ne hai già realizzate e assemblate (vedi chiesa con chiostro), dove lo vedi il problema se non nel tuo orgoglio ;) ?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#13 Messaggioda Maniachouse » 08/03/2012, 10:28

come già scritto via e-mail mi spiace moltissimo che tu non possa partecipare al contest.
ma del resto, comprendo anche la tua situazione personale.
questo contest deve essere un divertimento... se deve diventare un obbligo uno stress non è più divertimento.
quindi non preoccuparti, ci saranno altre occasioni per spaccare i pennelli a Endar e a Fako... : Lol : : Lol : : Lol : :D

come scritto da Sivent... quanto hai scritto ti fa onore. : Thumbup :

sarà per la prossima volta... mi sa tanto che il prossimo contest sarà dedicato alla nuova Villa aristocratica... : WohoW : murble :D

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

tenente_colombo
Paesano
Paesano

#14 Messaggioda tenente_colombo » 08/03/2012, 10:46

Ciao Capochino. Sono dispiaciuto non tanto per il contest ma per la tua valutazione dello stress e del resto
Spero che tu possa riprenderti a breve giusto per il tuo contest. Al momento mi limito a fare da supporto morale. :D
Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#15 Messaggioda Nedo » 08/03/2012, 11:05

Capo, questo post ti annovera tra gli esseri umani....infatti mi sono sempre chiesto come fai a fare tutto di tutto....e sempre pronto a buttarti in altre iniziative, a cui ne aggiungi sempre di nuove.

Sarà per la prossima volta.

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#16 Messaggioda Endar » 08/03/2012, 11:13

Capo va che la stai prendendo troppo sul serio : Lol :
l'unico che puo rimanerci un po male, ma dubito "arrabbiarsi" è Maniac...ma a noialtri non è che ci scombussola l'esistenza ;)
avendo visto il livello mostruoso del mio lavoro (e vabbe un pochetto anche il mare di Fako, che è abbastanza carino :D ) te la sei semplicemente fatta nei calzoni, e per non fare figuracce hai mollato...dai suvvia è umano, non vergognartene..

uah ah..sono il Re dei bastardi :D scherzo Capo, che ti devo dire..io più che dirti di non infilarti in mille progetti..
perchè non c'è solo quello della scuola che è importante e ci può stare...ma c'è ne sono un altro milione di cose, che di fatto potevi tranquillamente posticipare nel tempo e che invece hai preso a fare tutte in contemporanea..dal fare magliette, avatar, banner, controbanner, statuette, stampi dungeon, e potrei continuare per righe e righe...ogni piccola cosa ruba tempo, non puoi fare tutto..e anche le piccole cose (che magari fai gestire ad altre)..se sono tante..comunque sommate fanno un sacco di tempo..questo devi metabolizzarlo.
devi assumere un manager, a cui devi chiedere il permesso su cosa puoi fare...tipo un bimbo che chiede alla mamma se può andare al bagno o stare fino alle 9 a guardare il cartone :D
Capo: ehi posso comprare quello scenico della seconda guerra mondiale e farlo dipingere?
Manager: No non puoi : Andry : ...pensa a fare il fantasy che hai gia un milione di cose in ballo. questione chiusa.
Capo: ok scusa : Cry :

Capo:hmm fighi quei marsupi in pelle con lo stemma personalizzabile..potremmo valutare che sconti ci fa, e poi potrei farli dipingere da tizio, e poi..
Manager: vuoi giocare a D&D?
Capo:...si..
Manager:allora lascia questa attività a quando avrai meno di 45 attività aperte.
Capo: scusa è vero : Cry :

PS
comunque lo sospettavo abbastanza che alla fine valutavi per un ritiro :D troppo poco tempo..

hmm mo se vince Fako, sono l'ultimo : Blink : ...oppure arrivo secondo? murble

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#17 Messaggioda Maniachouse » 08/03/2012, 11:49

Endar ha scritto:Capo va che la stai prendendo troppo sul serio : Lol :
l'unico che puo rimanerci un po male, ma dubito "arrabbiarsi" è Maniac...

hmm mo se vince Fako, sono l'ultimo : Blink : ...oppure arrivo secondo? murble

è inc@z... non sono arrabbiato Endar... Colorado caffè docet... : Lol : : Lol : : Lol : :D

come potrei arrabbiarmi per così poco. anzi mi spiace di più per il fatto che Capo sia stressato per vari motivi... : Hurted :
probabilmente in un altro momento non savrebbe avuto problemi a fare anche il contest insieme alle molteplici attività in corso. ;) :D

sono certo che appena passeranno determinate situazioni, Capo sarà nuovamente iperattivo come al solito. : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

consiglio del dottor Maniac... un paio di mesi di vacanza intensiva... : Captain : : Thumbup : :D

ps. Endar, potrebbe esserci anche un parimerito che ne sai? : WohoW :

Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#18 Messaggioda fako » 08/03/2012, 11:57

Oh Capo adesso ti insulto!
murble

alla fin fine Capo è importante dare delle priorità alla vita, e per quanto mi dispiaccia, bisogna considerare che non ti puoi esaurire per il sito, o i modelli o un milione di altre cose che fai!

Dunque, prova a riposarti un pochino la primavera è un periodo stressante per tutto l'organismo, goditi il lavoro con i bambini e i primo sole con la Donna!
Poi, scatta lo scerzo, io Maniach e Endar veniamo a casa tua e ti rubiamo un pezzo e ti mandiamo una lettera minatoria:

- te lo ridiamo solo se indovini che cosa ti abbiamo preso.

:D lo già che non sapresti individuare 1 pezzo sui 100.000 che hai! :D :D

Un abbraccio capo! (abbraccio virile vha!)

p.s. non so se avete notato le nuove firme! Sai Capo aveva 2 secondi liberi allora ha pensato di... : Thumbup :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#19 Messaggioda Sanguemarcio » 08/03/2012, 14:01

Io dico solo 2 cose:

1) capo esulta... Rinunciando al contest, ufficialmente non ti odio... per ora!

2) maniach esulta... con la storia del contest sulla villa ora odio te... Partecipo!

Ps: capo dopo le tue parole ti stimo anora di più
ImmagineImmagine
Immagine

Mastergiap
Scalpellino
Scalpellino

#20 Messaggioda Mastergiap » 08/03/2012, 14:05

: Cry : : Cry : Capo non ti preoccupare.......è davvero maturo da parte tua....io per come sono non mi sarei tirato indietro anzi se vuoi ci pensoio e poi dico che sei stato tu! : Lol : : Weight lift : : Weight lift : : Flexion :

ilmatch diventa ora Only the Brave! : Weight lift : : Weight lift : : Flexion : : Bond : : CoolGun : : CoolGun :
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!

JAHBLESSYOU

Immagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#21 Messaggioda Endar » 08/03/2012, 14:34

ma se mi ritiro pure io, mi stimate un sacco pure a me? :D

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#22 Messaggioda Sanguemarcio » 08/03/2012, 14:39

Endar ha scritto:ma se mi ritiro pure io, mi stimate un sacco pure a me? :D

Dopo che ho visto il tuo blog per farmi smettere di odiarti devi regalarmi tutto :D
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#23 Messaggioda Maniachouse » 08/03/2012, 16:26

Endar ha scritto:ma se mi ritiro pure io, mi stimate un sacco pure a me? :D

più che stimarti un sacco nel tuo caso io e Fako ti stiriamo un sacco : Lol : : Lol : : Lol : : WohoW : : Thumbup :

Sanguemarcio ha scritto:Io dico solo 2 cose:

1) capo esulta... Rinunciando al contest, ufficialmente non ti odio... per ora!

2) maniach esulta... con la storia del contest sulla villa ora odio te... Partecipo!

: Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :

Maniac... : Chef :

Immagine

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#24 Messaggioda mistral » 08/03/2012, 18:00

Ciao Capochino! Se ti può consolare sappi che ci vuole molto coraggio anche ad ammettere i propri limiti. Che poi, i tuoi sono limiti oggettivi, dettati dalla mancanza di tempo per i molteplici impegni. A volte chi fa le cose con molto entusiasmo si butta a capofitto nelle situazioni senza ponderare bene le risorse a disposizione, di tempo e di energie. Tra l'altro questo contest mi sembra bello tosto, non so cosa stai facendo tu, ma Endar e Fako stanno facendo dei lavori mastodontici, a livello di grandezza intendo, e quindi di lavoro ce ne tanto e di conseguenza ci vuole anche molto tempo da dedicargli.
Come hai detto giustamente tu, se devi finire un lavoro così alla benemeglio tanto per rispettare una scadenza, allora hai fatto bene a mollare, che poi alla fine non hai mollato del tutto perchè il castello lo finirai, e sono sicuro che alla fine uscirà un lavoro bellissimo. Come tutti i lavori che hai fatto del resto : Thumbup :

Dartel

#25 Messaggioda Dartel » 08/03/2012, 22:38

La competizione è bella se si può assecondare senza farsi del male. Metterti in disparte pensando alla tua salute non può che essere la scelta migliore anche se sofferta :(

Sicuramente il tuo lavoro sarà molto bello e aspetto con impazienza le prime foto : WohoW : : Thumbup :

Per il prossimo penso di partecipare... : WohoW :

Torna a “Manorhouse”