ospitaliere ha scritto:ho tempo fino al 15 per pensarci...non mi sono ancora ripreso dalla batosta di quest'anno e sono fermo con tutti i lavori modellistici...
Potrebbe essere l'occasione per riprendere...intanto valuto poi ti faccio sapere entro la scadenza.Grazie
effettivamente quest'anno per un motivo o per l'altro sembra proprio pesante per molti...
io stesso sento il peso nel mio lavoro, visto anche che non essendo proprio un settore di prima necessità...
ma non riesco ad abbattermi e francamente mai come in questo periodo ho voglia di realizzare nuovi progetti.
l'esempio è questo ultimo prodotto accettato da voi e dal resto del mondo in maniera così immediata e incisiva. tutto questo mi dà l'entusiasmo per andare avanti e proporre sempre nuovi articoli.
io sono certo che tu caro Ospitaliere ti riprenderai dalla tua situazione e a San Marino quando ci vedremo ci faremo un bel po' di risate.
tra l'altro
Vanel il primo utente Minimondi in assoluto che si è beccato la Villa... è proprio di Forlì. ne parlavamo proprio ieri sera al telefono... lui dovrebbe esserci a San Marino.
Maniac...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon