Uploaded with ImageShack.us

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ARTU ha scritto:Grazie a tutti per l'apprezzamento, la miniatura poteva essere sacrificata ( ho preso a quel tempo 20 scatole degli avventurieri e quindi molti li ho scambiati e i colponenti di una scatola l'ho salvati ). Arn nel racconto non sostrituisce nessuno degli amici , ma per il carattere che immagino potrebbe avere l'ho visto come un membro aggiunto, tutto qui.
Per ottenere Arn ho pulito la miniatura dal perizzoma di pelle e sgrossato un po' i muscoli, la testa era gia' tolta perche e' servita per un altro progetto. Ho tolto le braccia e sostituite con due braccia imperiali di WFB. La testa di un imperiale e' stata tagliata a livello di sopracciglia ed e' stata aggiunta la calotta cranica di un cavaliere di Kemri. La veste,la cotta, la cinta, gli spallacci e la croce sono stati fatti con il milliput . L'ascia e' stata fatta con la lama e parte dell'asta dell'erma dell'altro barbaro presente nella scatola e chesi vede anche nella foto e un pezzo di plastica trovato che e' stato usato per il manico. La spada e' imperiale e lo scudo era uno scudo semplice su cui e' stata applicata una croce ottenuta con un pezzetto di scheda telefonica. Alla miniatura iniziale sono stati lisciati gliscarponi che presentavano una pelliccia.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti