La primavera avanza e il caldo si fà sentire.....
Quando si fà questo raduno tanto annunciato????

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:La neve è ormai un ricordo lontano....
La primavera avanza e il caldo si fà sentire.....
Quando si fà questo raduno tanto annunciato????

ospitaliere ha scritto:Quest'anno il 2 giugno capita di sabato. Potrebbe essere un buon weekend così prendiamo anche quelli che lavorano di sabato tipo commercianti, artigiani e simili...
La butto lì...poi ovviamente mi adeguo alla maggioranza....ma non andiamo troppo avanti con giugno perchè se no qua parte la stagione di mare e la moglie chi la sente.....

Mastergiap ha scritto:eiheieheieheieheh aspettate io sono libero dopo la scuola....eio DEVO venire quindi fatelo tipo il16/17 giugno(che di sicuro è finita lascuola)oppure il 9 e il 10 (che on so se è finita la scuola...)

) potrebbe venire coi suoi mezzi fino a me e poi fare il viaggio assieme...Lo stesso vale per chi abita in linea tracciata dal sud verso nord, lato Adriatico. Spero di essermi spiegato.

Mastergiap ha scritto:: Cry :![]()
NOOOOOOOOOOO Maniach!!perchè!
![]()
io volevo tanto venire!!!!!!!!
![]()
![]()
Sanguemarcio ha scritto:Io ci sono... Posso portare il mio amico Fabio? Alcuni l'hanno conosciuto a Novegro... È un fervevente wargamer ma totalmente avulso al web

jerico ha scritto:nooo a me non mi ha considerato...dillo che è solo perchè a verona mi sono sbagliato ed ero convinto che ti chiamavi marco...

Siventilcaotico ha scritto:Ospitaliere, ti ringrazio dell'offerta, almeno si dividerebbe la benzina per arrivare in territorio longobardo! Non posso ancora garantire nulla, ma mi piacerebbe molto venire.

jerico ha scritto:il raduno sarebbe al nord, milano giusto? emm se mi trovate almeno 10 buoni motivi da dire alla mia donna per cui non posso mancare (e lei deve stare a casa visto che il modellismo non è esattamente la sua passione preferita) io ci sono... ps emm maniach adulti vuole dire? è relativo... io lavoro, guido, ho la casa intestata a me, se interessa bevo fumo ecc ecc se è questo che intendevi :P però ho 23 anni...

ospitaliere ha scritto:jerico ha scritto:il raduno sarebbe al nord, milano giusto? emm se mi trovate almeno 10 buoni motivi da dire alla mia donna per cui non posso mancare (e lei deve stare a casa visto che il modellismo non è esattamente la sua passione preferita) io ci sono... ps emm maniach adulti vuole dire? è relativo... io lavoro, guido, ho la casa intestata a me, se interessa bevo fumo ecc ecc se è questo che intendevi :P però ho 23 anni...
1) E' un'occasione unica.
2) Viene Ospitaliere che è sposato e ha due figli e dice che proprio non si può mancare.
3) se non ci vado lo rimpiangerò per tutta la vita.
4) Ok, venerdì sera puoi andare a cena con la tua maica del cuore e non faccio la faccia da cane bastonato, ,ma solo per due volte, eh?
5) Maniac ci offre i pop corn e Polla ci prepara la merenda...come possonon assaggiare i suoi famosissimi biscotti con lo zenzero?
6) per il tuo compleanno avevo pensato a un weekend romantico alle terme....
7) Che ne dici se a Natale andiamo dai Tuoi e saltiamo il Pranzo dai Miei?Mi hanno appena chiamato e senza di me non si farebbe nulla perchè devo portare il vino...
9) Ehi! Maniac farà un supermegasconto a quelli che coi andranno...coi soldi che risparmio ti prendo quella bellissima maglia che mi hai fatto vedere l'altro giorno in quel negozio....
10) Lavoro, guido l'auto, ho la casa intestata, bevo (ma non troppo), fumo (solo cose legali) e ho già 23 anni...che ne dici se ci sposiamo e facciamo un figlio quando torno dal raduno???
Se vuoi te ne tiro fuori altri....

jerico ha scritto:nooo a me non mi ha considerato...dillo che è solo perchè a verona mi sono sbagliato ed ero convinto che ti chiamavi marco...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti