Cosa ne pensate?
US Marines Desert MARPAT Camo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
Roberto
US Marines Desert MARPAT Camo
Sto testando lo schema di colori del MARPAT desert camo.
Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?
Ultima modifica di Roberto il 24/04/2012, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Re: Test: Desert MARPAT Camo (US Marines)
Indovinatissimo ! penso che vada bene
A me sembra ottimo ( a parte il viso ma quello non c' entra ), molto realistico....moltissimo.
Bella li Roby!
Bella li Roby!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
-
Roberto
Grassie. 
Il viso è appena abbozzato, così come il nero e le mani. Li ho dipinti solo per fornire un riferimento esterno per la tonalità di colore.
Il viso è appena abbozzato, così come il nero e le mani. Li ho dipinti solo per fornire un riferimento esterno per la tonalità di colore.
-
Roberto
Ehm... veramente sono in 28 mm. Sono della Empress Miniatures.
- Mastergiap
- Scalpellino

ahah adesssssso sparo un
CHE FIGURA DI MERD:::::
CHE FIGURA DI MERD:::::
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

-
Roberto
Ho finito di dipingere tutti e 4 i Marines.

Per dipingere le mimetiche ho dato una mano di fondo con il Vallejo Iraqi Sand, poi ho lavato la mini con Terra d'ombra bruciata (acquerello per artisti Maimeri). Infine ho picchiettato le miniature con Vallejo Flat Earth, GW Graveyard Earth e GW Bleached Bone.
Per la Woodland MARPAT ho semplicemente aggiunto altri puntini con Vallejo German Field Grey WWII e Vallejo Green Grey.
Per le basette, ho incollato la sabbia sulle rondelle, poi l'ho dipinta con Terra di Siena Bruciata.
Successivamente ho dato senape e avorio a pennello asciutto.
Infine, ho incollato alcuni pezzetti di spugnetta abrasiva da cucina e l'ho dipinta con avorio e German Field Grey.

Per dipingere le mimetiche ho dato una mano di fondo con il Vallejo Iraqi Sand, poi ho lavato la mini con Terra d'ombra bruciata (acquerello per artisti Maimeri). Infine ho picchiettato le miniature con Vallejo Flat Earth, GW Graveyard Earth e GW Bleached Bone.
Per la Woodland MARPAT ho semplicemente aggiunto altri puntini con Vallejo German Field Grey WWII e Vallejo Green Grey.
Per le basette, ho incollato la sabbia sulle rondelle, poi l'ho dipinta con Terra di Siena Bruciata.
Successivamente ho dato senape e avorio a pennello asciutto.
Infine, ho incollato alcuni pezzetti di spugnetta abrasiva da cucina e l'ho dipinta con avorio e German Field Grey.
Re: US Marines Desert MARPAT Camo
Complimenti, veramente ben dipinti.