30-06 / 01 - 07 - 2012 1° raduno Manorhouse.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

30-06 / 01 - 07 - 2012 1° raduno Manorhouse.

#1 Messaggioda Maniachouse » 16/05/2012, 15:58

salve a tutto :D

ordunque siamo giunti quasi in dirittura d'arrivo...

il 2 e 3 Giugno si terrà da me il più grande raduno mai visto del forum Minimondo... : WohoW : : WohoW : del resto non è che se ne siano mai fatti altri... quindi è di fatto al momento il più grande. ;) :D : Thumbup :

quindi faccio l'elenco dei "forzati alle pulizie"... hhheeemmm... di coloro che saranno presenti all'evento.

Ospitaliere
Ghull...
Sanguemarcio
amico di Sanguemarcio che non mi ricordo il nome, potrebbe essere Fabio...
Dartel con scopa e ramazza
Fako
Endar
Capo... a spizzichi e bocconi... ;) :D
Mistral spero...

chi manca ancora all'appello? murble :D

io ospito: Ospitaliere e Ghull... come promesso dall'inizio, di più non posso.

massima capienza penso una decina di persone altrimenti stiamo troppo vicini... vicini... :D

missione delle 2 giornate: troverete 2-3 cassette di rumenta Manorhouse DOC... : WohoW : murble
da quella rumenta dovrete tirare fuori qualcosa di decente e alla fine della 2 giorni vi portate a casa cosa avrete creato.

io metto a disposizione materiali scenici, basette, colla e terriccio.
voi tutto il resto.

alla prossima Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: 2-3 Giugno raduno Manorhouse.

#2 Messaggioda Ghullarat » 16/05/2012, 16:09

Meno male che ospiti Opitaliere perchè se ghullavi Ghulla non so era cosa buona e giusta!! :)
Ok grazie di esserti sgusciato dal letto, per aprire il tread, visto la data ravvicinata almeno ci si organizza tutti di conseguenza!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#3 Messaggioda ECI » 16/05/2012, 17:32

Se mi pagare il biglietto vengo pure io...
Ahahahahahahaahahahah
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

#4 Messaggioda ospitaliere » 16/05/2012, 17:48

Allora...ne abbiamo ben parlato in fiera e come già detto, salvo cause di morte (tipo anticipo della fine del mondo o simili) ci sarò. Ok per l'ospitalità. Dividerò con Ghullarat il famoso divano letto diviso da un'asse da stiro ma avverto che russo (nel senso buono e non di non-americano in battuta retrò anni 80).

Ora mi sorge un dubbio: cosa dobbiamo portare esattamente noi???
Ovvero:

1- a che ora ci ritroviamo. molti di noi sono a due passi ma io e altri abbiamo 3 ore di strada davanti. Io credo che potrei essere lì per le 9-10 del mattino.

2- come o cosa mangiamo a mezzodì del sabato nel caso il ritrovo avvenga pre pranzo? Non vorrai schiavizzare la povera Polla ai fornelli...

3- per la serata, per non pesare sul tuo magro bilancio di povero artigiano italiano oppresso dalle tasse, si potrebbe tutti quanti andare in pizzeria-ristorante-take away-fast food o quantaltro in quel di Cinisello Balsamo, anche per ammirare le bellezze locali? (architettoniche si intende!)

4- come organizziamo la colazione dela domenica mattina?

5- per dormire mi porto lenzuoli, sacco a pelo o quantaltro?

6- a che ora terminiamo circa la domenica? visto che lunedì lavoro (come penso tutti) e vista la strada preferirei essere di ritorno per le 20, anche perchè non amo molto guidare di notte.

7- rinnovo l'invito a caricare in auto qualcuno che magari sia di strada, se ha problemi di trasporto (a14-a1 fino a piacenza). Idem per Sivent o chi vuole raggiungermi da sud verso nord passando per Forlì.

al momento non mi sovviene altro ma resto in attesa di altri commenti dagli altri partecipanti..... ;)

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#5 Messaggioda Sanguemarcio » 16/05/2012, 18:18

Io ragazzi devo dare forfait per la domenica... Sono ad un matrimonio, che tra l'altro è molto vicino a voi essendo la cerimonia a Meda.... Al limite vengo al sabato a dispensare caos!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#6 Messaggioda Maniachouse » 16/05/2012, 18:35

Ghullarat ha scritto:Meno male che ospiti Opitaliere perchè se ghullavi Ghulla non so era cosa buona e giusta!! :)
Ok grazie di esserti sgusciato dal letto, per aprire il tread, visto la data ravvicinata almeno ci si organizza tutti di conseguenza!! : Thumbup :

Ghull... perchè mi sento come dire preoccupato... del fatto che tu starai per ben 2 giorni sotto il mio tetto... :arramp: : Surprice :

ECI ha scritto:Se mi pagare il biglietto vengo pure io...
Ahahahahahahaahahahah

mi piacerebbe un c@sino averti tra di noi ;) ma cacchio sei quasi alla fine dell'Italia... qualche passo ancora e finisci in acqua... : WohoW : : Lol : : Lol : ;) :D
cacchio ECI, se vieni anche tu... mettiamo a nanna Ghull... che so... gli leggiamo qualcosa del signore degli anelli... : WohoW : non conosco altro libro più soporififero : Lol : : Lol : : Lol : e poi ci guardiamo tutta la prima stagione di WD, Zombieland e Shaun of the Dead...

Maniac... : Chef : money

Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#7 Messaggioda Maniachouse » 16/05/2012, 19:01

Sanguemarcio ha scritto:Io ragazzi devo dare forfait per la domenica... Sono ad un matrimonio, che tra l'altro è molto vicino a voi essendo la cerimonia a Meda.... Al limite vengo al sabato a dispensare caos!!!

peccato Sangue... cmq. il sabato va più che bene.
viene anche il tuto amico?

ospitaliere ha scritto:Allora...ne abbiamo ben parlato in fiera e come già detto, salvo cause di morte (tipo anticipo della fine del mondo o simili) ci sarò. Ok per l'ospitalità. Dividerò con Ghullarat il famoso divano letto diviso da un'asse da stiro ma avverto che russo (nel senso buono e non di non-americano in battuta retrò anni 80).

Ovvero:

1- a che ora ci ritroviamo. molti di noi sono a due passi ma io e altri abbiamo 3 ore di strada davanti. Io credo che potrei essere lì per le 9-10 del mattino.

9-10 va bene

2- come o cosa mangiamo a mezzodì del sabato nel caso il ritrovo avvenga pre pranzo? Non vorrai schiavizzare la povera Polla ai fornelli...

se siamo una decina no problem una spaghettata veloce realizzata da me e via a modellare... altrimenti sotto ho la pizzeria d'asporto.

3- per la serata, per non pesare sul tuo magro bilancio di povero artigiano italiano oppresso dalle tasse, si potrebbe tutti quanti andare in pizzeria-ristorante-take away-fast food o quantaltro in quel di Cinisello Balsamo, anche per ammirare le bellezze locali? (architettoniche si intende!)

c'è un ottimo ristorante a prezzo fisso e puoi mangiare fino a scoppiare. c'è sia l'italiano, (buono a detta del Dottor Raglio e di dartel... io se devo mangiare italiano sto a ca mia...) il cinese molto buono e il giapponese. il posto è molto bello e pulito. la spesa è attorno alle 20 euro a parte il beveraggio... ma se si sta nei limiti di una birra siemo ento i 22-24,00 euro.

chi è da me fa colazione da me... cioè tu e Ghull... sanguemarcio non resta per la domenica...

stai scherzando???? : Lol : : Lol : : Lol : non pensarci neppure. trovi tutto da noi

6- a che ora terminiamo circa la domenica? visto che lunedì lavoro (come penso tutti) e vista la strada preferirei essere di ritorno per le 20, anche perchè non amo molto guidare di notte.

dopo mangiato sempre da noi, se sarà una bella giornata magari una bella grigliata sa da fà... quamdo si vuol partire si partepenso, credo che per le 15-16 sia un buon orario. cmq. c'è luce fino alle 21,00

7- rinnovo l'invito a caricare in auto qualcuno che magari sia di strada, se ha problemi di trasporto (a14-a1 fino a piacenza). Idem per Sivent o chi vuole raggiungermi da sud verso nord passando per Forlì.

al momento non mi sovviene altro ma resto in attesa di altri commenti dagli altri partecipanti..... ;)

Immagine

Dartel

#8 Messaggioda Dartel » 16/05/2012, 19:08

ospitaliere ha scritto:Allora...ne abbiamo ben parlato in fiera e come già detto, salvo cause di morte (tipo anticipo della fine del mondo o simili) ci sarò. Ok per l'ospitalità. Dividerò con Ghullarat il famoso divano letto diviso da un'asse da stiro ma avverto che russo (nel senso buono e non di non-americano in battuta retrò anni 80).

Ovvero:

Ospitaliere elimina il punto 3 finche sei in tempo... ;)
Pero si potrebbe andare a mangiare dai cinesi del buffet... : MrBlue : : Groupwave :
Se volete porto io roba buona friulana tipo brovada, Endar dovrebbe sapere di che parlo ;) :D

Dartel

#9 Messaggioda Dartel » 16/05/2012, 19:13

Per ospitaliere, dato che passi dove prendo la tangenziale per andare da Maniac ci possiamo trovare così mi segui fino a casa sua.

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#10 Messaggioda Endar » 16/05/2012, 19:16

io ci sono tutto il sabato, non la domenica.
a presto!

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#11 Messaggioda ECI » 16/05/2012, 19:17

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Meno male che ospiti Opitaliere perchè se ghullavi Ghulla non so era cosa buona e giusta!! :)

Ghull... perchè mi sento come dire preoccupato... del fatto che tu starai per ben 2 giorni sotto il mio tetto... :arramp: : Surprice :

ECI ha scritto:Se mi pagare il biglietto vengo pure io...
Ahahahahahahaahahahah

mi piacerebbe un c@sino averti tra di noi ;) ma cacchio sei quasi alla fine dell'Italia... qualche passo ancora e finisci in acqua... : WohoW : : Lol : : Lol : ;) :D
cacchio ECI, se vieni anche tu... mettiamo a nanna Ghull... che so... gli leggiamo qualcosa del signore degli anelli... : WohoW : non conosco altro libro più soporififero : Lol : : Lol : : Lol : e poi ci guardiamo tutta la prima stagione di WD, Zombieland e Shaun of the Dead...

Così m'inviti a nozze...Cmq nn avrei nemmeno problemi per dormire...visto che tutta la parte materna e a Milano e ditorni...

Purtroppo il lavoro nn mi permette molta libertà :( :( :(
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#12 Messaggioda Maniachouse » 16/05/2012, 19:24

Dartel ha scritto:
Pero si potrebbe andare a mangiare dai cinesi del buffet... : MrBlue : : Groupwave :
Se volete porto io roba buona friulana tipo brovada, Endar dovrebbe sapere di che parlo ;) :D

Dartel è il posto che ho citato a prezzo fisso... murble ;)
lascerei perdere invece la brodaglia... brovada friggulese... :D

Ps. ECI un posto per dormire per te lo troverei sicuramente ;) e poi con la sfilza di films da vedere chi dorme... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;)

Immagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#13 Messaggioda Sanguemarcio » 16/05/2012, 19:33

Giovani fatemi sapere quanto siete alcolizzati.... Così mi regolo su quanto vino portare ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#14 Messaggioda Maniachouse » 16/05/2012, 19:41

Sanguemarcio ha scritto:Giovani fatemi sapere quanto siete alcolizzati.... Così mi regolo su quanto vino portare ;)

il dottore mi ha vietato la birra... : Evil : mi ha però consigliato di bere un buon bicchiere di vino... : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :

ps. ti ho inviato un PM.

Immagine

Dartel

#15 Messaggioda Dartel » 16/05/2012, 19:41

Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:

Dartel è il posto che ho citato a prezzo fisso... murble ;)
lascerei perdere invece la brodaglia... brovada friggulese... :D

Ps. ECI un posto per dormire per te lo troverei sicuramente ;) e poi con la sfilza di films da vedere chi dorme... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;)

Mentre stavo scrivendo tu hai postato il tuo messaggio...
Se non la vuoi non mangiarla : Mad : me la gusterò tutta io.

Dartel

#16 Messaggioda Dartel » 16/05/2012, 19:44

Sanguemarcio ha scritto:Giovani fatemi sapere quanto siete alcolizzati.... Così mi regolo su quanto vino portare ;)

Porta tutto il vino che vuoi ;) il vino non fa Sanguemarcio... A quello ci penserà mia moglie Tya :D

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#17 Messaggioda ECI » 16/05/2012, 19:47

E qua ci vuole anche un BUON FIASCO DI VINO CALABRESE...Direttamente dal mio VIGNETO... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggioda Capochino » 16/05/2012, 20:21

Salvo complicazioni dovrei esserci il Sabato dalle 10:00 fino alle 19:00
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

#19 Messaggioda ospitaliere » 16/05/2012, 21:45

E la domenica ci siamo solo io e Ghull e Dartel ???? : Frown :

Comunque và bene. prendo nota di tutto e se mi viene in mente altro scrivo...anche pm...

ospitaliere

#20 Messaggioda ospitaliere » 16/05/2012, 22:01

Dartel ha scritto:Per ospitaliere, dato che passi dove prendo la tangenziale per andare da Maniac ci possiamo trovare così mi segui fino a casa sua.

No problem...c'ho un ottimo garmin che mi guida sicuro (spero...).
Piuttosto per sabato sera eviterei il cinese: sono allergico a tutti i tipi di carne escluso maiale, vitello, pollo e coniglio che di solito non trovi in quei ristoranti.... :D
meglio un "mangiappone" purchè abbattano il pesce a -70° come previsto dalla vigente legge italiana.... : Chef :

Dartel

#21 Messaggioda Dartel » 16/05/2012, 22:07

Li fanno cinese, giapponese e italiano.
Io non mi fiderei del garmin, cinisello balsamo subisce vari cambiamenti apposta per impedire agli amici di trovare casa sua.... In pratica lo vogliono tenere isolato.

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#22 Messaggioda Maniachouse » 17/05/2012, 8:36

ospitaliere ha scritto:
Dartel ha scritto:Per ospitaliere, dato che passi dove prendo la tangenziale per andare da Maniac ci possiamo trovare così mi segui fino a casa sua.

No problem...c'ho un ottimo garmin che mi guida sicuro (spero...).
Piuttosto per sabato sera eviterei il cinese: sono allergico a tutti i tipi di carne escluso maiale, vitello, pollo e coniglio che di solito non trovi in quei ristoranti.... :D
meglio un "mangiappone" purchè abbattano il pesce a -70° come previsto dalla vigente legge italiana.... : Chef :

appunto il posto dove andiamo ha di tutto: ottimo italiano (a detta del Dottor Raglio e Dartel) ottimo cinese che io mangio molto volentieri in alternativa al vero cibo!!! cioè quello italiano il miglior cibo del mondo.
e per finire trovi anche quello che chiamano "cibo" giapponese... Dartel non è morto, quindi penso possa andare.
francamente a me non piace molto ciò che non è cotto, quindi mi fido di Dartel e del solito Doc... : Thumbup :
inoltre puoi farti arrostire carne e crostacei a tuo piacimento, e quelli li vedi se sono effettivamente delle cose commestibili.
a Cinisello non abbiamo altro che sia così variegato e a un prezzo accettabile. e che abbia anche lo spazio per un gruppo notevole il sabato sera.
alternative non ne vedo moltissime per accontentare tutti i gusti se non questa... e se anche Dartel la propone che oltre al friggulese non mangia... : WohoW : murble puoi star certo che il posto merita.
poi fidati di me, che difficilmente mangio ciò che non ho cucinato io stesso... : Chef : : Thumbup :

Dartel scrive. Li fanno cinese, giapponese e italiano.
Io non mi fiderei del garmin, cinisello balsamo subisce vari cambiamenti apposta per impedire agli amici di trovare casa sua.... In pratica lo vogliono tenere isolato.

ps. come volevasi dimostrare... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : tranquillo Ospitaliere mangerai benissimo. : Chef : : Love : : Thumbup :
riguardo ai cambiamenti urbanistici... : Sig : io le tento proprio tutte... ma Dartel riesce sempre a trovare la mia via... : WohoW : murble :D : Lol : : Lol : : Lol :

Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#23 Messaggioda Maniachouse » 17/05/2012, 9:03

Capochino ha scritto:Salvo complicazioni dovrei esserci il Sabato dalle 10:00 fino alle 19:00

Cacchio Capo... non resti a cena con noi????? : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Blink : : Hurted :

poi anche al condizionale... :( : Evil :

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggioda Capochino » 17/05/2012, 9:07

A cena purtroppo no.... ho già la mia dolce metà con la schiuma alla bocca perchè sono 3 settimane che è chiusa in casa e se continuo rischio di perderla per sempre : Lol : .... il livello di stress è molto alto e non posso tirare la corda.

Vero per il condizionale... spero non mi facciano problemi a lavoro altrimenti salta tutto. :( :( crying
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#25 Messaggioda Maniachouse » 17/05/2012, 9:18

Capochino ha scritto:A cena purtroppo no.... ho già la mia dolce metà con la schiuma alla bocca perchè sono 3 settimane che è chiusa in casa e se continuo rischio di perderla per sempre : Lol : .... il livello di stress è molto alto e non posso tirare la corda.

Vero per il condizionale... spero non mi facciano problemi a lavoro altrimenti salta tutto. :( :( crying

pensa Capo... invece la fortuna che ho io. la mia fantastica Polla sta organizzando con me l'evento ed è quasi più gasata di me... : WohoW : : Thumbup :

riguardo il lavoro... pensa positivo e almeno a mezzogiono ci sarai tra di noi.

ospitaliere ha scritto:E la domenica ci siamo solo io e Ghull e Dartel ???? : Frown :

Comunque và bene. prendo nota di tutto e se mi viene in mente altro scrivo...anche pm...

ora della domenica... mancano ancora alla conta Fako e Mistral.

a proposito dove siete voi 2 bergamaschi... : Surprice : :D

Immagine

Torna a “Manorhouse”