e anche per gli altri amanti delle fogne... sono quello che penso?????
http://www.steelmodels.com/VEER-MYN-Man ... -1.uw.aspx
nooooooo si sono estinti, si sono estinti ne sono sicuro!!!
per siventil...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
per siventil...

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: per sinventil...
Eh sì, sono proprio loro... bello che si chiama "steel" models, e sono fatti i nresina ;9 ... squit!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: per sinventil...
Siventilcaotico ha scritto:Eh sì, sono proprio loro... bello che si chiama "steel" models, e sono fatti i nresina ;9 ... squit!
ehmmmm si chiama MANTIC e sono in plasticaccia!
la steel models è rivenditore italico, e la mantic cerca di fare la guerra alla GW sul 40k. per ora la qualità delle miniature è così così, e il costo nemmeno così competitivo (certo rispetto alla GW sono economiche)
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: per siventil...
Grazie della precisazione
. Comunque la GW sta facendo di tutto per rendere concorrenziali anche i sassi nei suoi confronti 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
anche a me cyrano... ma se è per questo non mi piacciono neanche gli skaven... ma solo non li avevo mai visti nel futuro!

Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
per siventil...
Erano prensenti nella seconda o terza edizione del 40k... Mi pare... Erano gli squat?

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

no, gli squat erano i nani, a me Skaven del 40.000 non risultano, c'erano gli ogre, i nani, persino gli uomini bestia, ma gli skaven, o me li sono persi o non ci sono mai stati, come i tiranidi nel fantasy.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- MasterMax
- Novizio scultore

Non ci ho mai giocato, ne ho idea delle regole, ma gli squat secondo me erano fighissimi, soprattutto i biker
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

la mantic ha creato anche i nani in una sorta di armatura potenziata , sempre in concorrenza con la GW
http://cdn.shopify.com/s/files/1/0094/4 ... e.JPG?1073
http://cdn.shopify.com/s/files/1/0094/4 ... e.JPG?1073
si ancora non ci siamo a livello di miniature, manca ancora tanto per superare la gw a livello di scultura. alcune ditte secondo me la superano (esempio la reaper) ma non fanno unità... cmq sarebbe un bell'esercito nel 40k, già hanno armi e mezzi spettacolari nel fantasy!