PORKA LOKA
Purtroppo i link diretti al sito GW non funzionano. Dovete entrare, andare su "Warhammer fantay- Elementi scenici".
50 eurini ma mi sa che li vale...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Però come qualità di scultura siamo tranquillamente a livello Pardulon ed Hits Art se non superiore. Aggiungici il prezzo basso e una qualità della plastica veramente superiore (e non mi venite a dire che la resina è meglio) e direi che il pezzo merita...

Cyrano ha scritto:Capo siamo sulla stessa barca... Però io stavo pensando: 50 euro di meno ed arriva in tempi utili (salvo periodo natalizio)... E 16 cm di spazio giocabile su quattro piani non son mica bruscolini... Quella della tabletop ha solo due piani da (circa) 8x8 cm giocabili.
Cyrano ha scritto:Inoltre da quello che ho capito (nedo?) una volta montata la torre GW "avanza" un intero piano che servirebbe ber trasformarla in un edificio in rovina ma che può essere riutilizzato giusto?

Se noti quella rovinata venduta a parte è diversa del tutto
Inoltre da quello che ho capito (nedo?) una volta montata la torre GW "avanza" un intero piano che servirebbe ber trasformarla in un edificio in rovina ma che può essere riutilizzato giusto?
Capo siamo sulla stessa barca... Però io stavo pensando: 50 euro di meno ed arriva in tempi utili (salvo periodo natalizio)... E 16 cm di spazio giocabile su quattro piani non son mica bruscolini... Quella della tabletop ha solo due piani da (circa) 8x8 cm giocabili.
... e le foto
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti