Cerco di rispondere a tutti:
Sivent: Manca l'erba statica. Nel secondo devo fare una ripassata di resina. Dal 2006 NON possiedo più miniature GW. In effetti l'effetto acqua ferma è temporaneo. E'un difetto che molti mi hanno fatto notare dal mio primo scenico con acqua (quello dello scrolling in home). Provvederò con appositi prodotti per creare l'effetto mosso. Diciamo che mi stò muovendo per farlo, ma siccome non voglio rovinare questo meraviglioso scenario Manorhouse farò prima esperimenti su altre sedi...
Maniac: In effetti ho aggiunto uno strato di ghiaino per rendere il fondo simile a quello realizzato in precedenza. Spero ti piaccia...
Fako: puoi abbreviare in ospi. Avremo occasione di incontrarci al secondo raduno manorhouse...

Mio figlio sarebbe forse più bravo di me ma è molto pigro per la sua età (11) e con ancora poca pazienza. Conto nel fattore tempo per istruirlo come si deve. Io ci gioco in 40 mm. (quando capita...) lui invece fà le sue battaglie in 1/72. Lorenzo e Paolo che l'hanno conosciuto hanno visto come si diverte a collezionare soldatini.
Altre foto appena farò ulteriori passi avanti...