Come avrete già intuito mi piacerebbe assemblare qualche armata a tema, Per ora il tutto è solo un'idea ma non nascondo che in futuro prossimo, magari a contest finito, potrebbe diventare un progetto vero e proprio.
Ho dato un'occhiata in giro sul web e ho trovato poche cose... Alcuni maldestri tentativi di convertire bretoniani GW e robetta simile... Per contro ho trovato in parecchie miniature del signore degli anelli pezzi facilmente convertibili... Ma a che prezzi!!!!
Voi che ne dite? Avete mai pensato a una cosa del genere? Sarebbe bello creare un armata della casata Stark piuttosto che Lannister... Oppure un tetro contingente di guardiani della notte... Arabi o cavalieri mongoli invece potrebbero diventare un ottimo khalasar Dothraki e via dicendo...
Ho valutato anche la cosa in scala 1/72 avendo da parte già molti pezzi ma la scala 28mm resta più intrigante e ricca di spunti interessanti...
Se a qualcuno va l'idea si potrebbero raccogliere qui alcune idee per il futuro
Tra l'altro ho trovato un paio di wiki con tante notizie e disegni sull'arladica delle varie casate
Ps: se voi non foste una massa di giocatori di ruolo troverei terreno molto più fertile