Nuovo pezzo enorme della Forge Wold che come sempre e unico del suoi genere..
http://bottegamoderna.blogspot.de/2012/ ... rache.html
Una domanda a voi ma usate anche questi tipi di Mostri per le vostre partite????
Warhammer Forge: Magmadrache
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Warhammer Forge: Magmadrache
Mai, e nemmeno morti! Adesso dato che la GW mira sempre più ai ragazzini, c'è la moda del pezzo grosso spaccatutto, ed ogni esercito ne è pieno. Tempesta di magia è fatto anche con questo scopo, pur strizzando l'occhio ai collezionisti di vecchia data con antiche glorie.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Pesciolotto
- Bottegaio

Si è capitato
non proprio su questo genere ma creature colossali sono comparse, solo che essendo a livelli bassi fungevano da "comparse"
personalmente pezzi così mi piacciono assai, solo che non sarei capace di valorizzarli con la pittura e soprattutto non ci spenderei mai tutti quei soldi anche se potessi X_X
personalmente pezzi così mi piacciono assai, solo che non sarei capace di valorizzarli con la pittura e soprattutto non ci spenderei mai tutti quei soldi anche se potessi X_X
E in che maniera???? su un campo di battaglia o per DD???
Su campi di battaglia piu' grandi del normale su cui combattono piu' di due eserciti . Credo che sia per il gioco Vento di magia ( e' una sorta di Apocalisse del fantasy )
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Tempesta di magia, e sì, confermo, è stata una ventata di novità, ma come potete vedere è rimasto lì, ed ora sono di nuovo tutti presi dal 40.000...
MORTE E DISTRUZIONE!!!

ed ora sono di nuovo tutti presi dal 40.000...
Senza nulla togliere alla bella ambientazione di Warhammer e dell'Old World (a cui sono legato tanto quanto te, Sivent),
il 40K è il vero universo affascinante della GW.
Bella bestia, ma anch'io non saprei come mettere in campo mostri del genere.......e di bestie grosse ne ho diverse (colossal red dragon, il gargantua black e draghini di quelle dimensioni della Mc Farlane.).
Nedo ha scritto:(colossal red dragon, il gargantua black e draghini di quelle dimensioni della Mc Farlane.).
ma esiste ancora la Mc Farlane? e di che qualità si tratta?
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Nedo ha scritto:ed ora sono di nuovo tutti presi dal 40.000...
Senza nulla togliere alla bella ambientazione di Warhammer e dell'Old World (a cui sono legato tanto quanto te, Sivent), il 40K è il vero universo affascinante della GW.
Diciamo anche che è quello più originale, dove hanno potuto spaziare di più e che gli è riuscito meglio, di questo ne sono consapevole, del resto a Nottingham hanno la statua dello space marine e non dell'orco warlord, e come simbolo hanno l'aquila a due teste e non il martello di Sigmar
Ma a me non interessa lo spazio, e quindi, che me frega
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Il drago della GW è veramente bello, a me piace moltissimo.
Voi sapete il prezzo?
Per mostri di questo genere servono PG di livelli alto, in D&D, a meno che non ci si inventi qualcosa di particolare.
Una volta mi sono divertito un mondo a far scontrare un solo PG di 4° Livello contro un Drago della Mc Farlane's: la situazione era, per me master, divertentissima.
Lo feci svegliare di soprassalto durante una notte accampati. Erano in 5 e fu svegliato da un rumore di rami spezzati. Il PG di guardia si era appisolato.
Una figura enorme sbucava da una roccia dietro un fitto bosco... si, era un Drago enorme. Il PG si mosse lentamente per svegliare i compagni e chiedere aiuto ma non ci riuscì perchè erano tutti in catalessi.
Cominciò a sudare freddo ( non il PG ma il Giocatore
) ... mi disse "Scusa Peppe....
..... ma posso batterlo?"
ed io "Ahi!.. questo è metagioco! Non posso dirlo.... cosa fai? Scappi o lo affronti?"
..... "
"Lo affrontooo!!!"
Insomma, 2 colpi e morte avvenuta ma..... avevo messo un bigliettino dentro il suo giubbotto e gli dissi di cercare e leggere, c' era scritto: "Fai troppo metagioco, non tutto quello che incontri si può combattere. Hai visto cosa succede? Comunque il tuo PG stava sognando e ti svegli di soprassalto e tutto sudato."
Cominciò a giocare più sciolto senza più domandare di punti ferita e classe armatura. Cominciò a divertirsi di più
Voi sapete il prezzo?
Per mostri di questo genere servono PG di livelli alto, in D&D, a meno che non ci si inventi qualcosa di particolare.
Una volta mi sono divertito un mondo a far scontrare un solo PG di 4° Livello contro un Drago della Mc Farlane's: la situazione era, per me master, divertentissima.
Lo feci svegliare di soprassalto durante una notte accampati. Erano in 5 e fu svegliato da un rumore di rami spezzati. Il PG di guardia si era appisolato.
Una figura enorme sbucava da una roccia dietro un fitto bosco... si, era un Drago enorme. Il PG si mosse lentamente per svegliare i compagni e chiedere aiuto ma non ci riuscì perchè erano tutti in catalessi.
Cominciò a sudare freddo ( non il PG ma il Giocatore
..... ma posso batterlo?"ed io "Ahi!.. questo è metagioco! Non posso dirlo.... cosa fai? Scappi o lo affronti?"
"Lo affrontooo!!!" Insomma, 2 colpi e morte avvenuta ma..... avevo messo un bigliettino dentro il suo giubbotto e gli dissi di cercare e leggere, c' era scritto: "Fai troppo metagioco, non tutto quello che incontri si può combattere. Hai visto cosa succede? Comunque il tuo PG stava sognando e ti svegli di soprassalto e tutto sudato."
Cominciò a giocare più sciolto senza più domandare di punti ferita e classe armatura. Cominciò a divertirsi di più

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera