gli artisti e ai partecipanti del contest e del forum...come avrete intuito dalla totale mancanza di materiale pubblicato e di aggiornamenti, purtroppo non sono riuscita a terminare il mio lavoro della torre....ma....ne esco comunque vincitrice

e vi illustro le ragioni:
- grazie a questo sito e a questo contest ho visto i più bei lavori della mia vita ed essi hanno contribuito ad arricchire la mia voglia di continuare nel campo modellismo statico magari con qualcosina di più piccolo per cominciare...a me piacciono le case in miniatura e rendere minuscolo tutto ciò che non lo è, quindi chissà, magari un giorno per me fare una torre come quella che mi ero prefissata di fare non sarà più un'impresa titanica....!
-grazie a questo sito e a questo contest ho conosciuto delle magnifiche persone e con loro ho capito che questa è una passione che va condivisa e per questo incoraggio e sprono anche il mio compagno a finire ogni suo lavoro e a rendere pubblica ogni sua scoperta e novità, in modo che tutti vi possano accedere, proprio come hanno fatto tutte le persone con noi....
-grazie a questo sito e a questo contest infine, ho capito che l'importante non è sicuramente vincere un premio, ma divertirsi e mettersi alla prova, perchè alla fine del percorso è
questo il vero premio da vincere!!
Grazie a tutti quindi, saluto e vi lascio con una promessa....appena finirò la Torre del Guinigi la posterò per avere da voi una valanga di critiche e di consigli e mi sentirò davvero fiera di essere arrivata alla fine del percorso!!
Un grande abbraccio dalla Sig.ra Colombo
Ps: Un grazie speciale al mio consorte, che fino all'ultimo ci ha provato a convincermi che ce l'avrei fatta!!