Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

irminsul ha scritto:ecco il mio primo "oscenico" su commissione...una fortezza spacemarines del 40000
adesso come pensi vada a dormire..già mi hanno demolito la mia torre frutto di 6 mesi di pessimismo e fastidio..ora guardo questo a cui molto ho pensato, cioè, Irminsul metterà mai le mani su uno scenico con il suo pennello??? ecco lo hai fatto...ora fila a nasconderti e non farlo mai più,,,siamo sensibili qui!!

specialmente se dipingi gli scenari con la cura che usi per dipingere le miniature

Nedo ha scritto:Veramente un bel lavoro di pittura.specialmente se dipingi gli scenari con la cura che usi per dipingere le miniature
Gli scenici vanno dipinti con la stessa cura.
Nedo ha scritto:Veramente un bel lavoro di pittura.specialmente se dipingi gli scenari con la cura che usi per dipingere le miniature

fako ha scritto:Nedo ha scritto:Veramente un bel lavoro di pittura.specialmente se dipingi gli scenari con la cura che usi per dipingere le miniature
ohhhh finalmente qualcuno che la pensa come me, spendiamo troppo tempo nel fare e troppo poco nel colorare!

fako ha scritto:Nedo ha scritto:Veramente un bel lavoro di pittura.specialmente se dipingi gli scenari con la cura che usi per dipingere le miniature
ohhhh finalmente qualcuno che la pensa come me, spendiamo troppo tempo nel fare e troppo poco nel colorare!

uopo ha scritto:Meraviglioso!! sia il pezzo di irminsul che l'ultimo post di Cyr!!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti