devo fare delle prove e vedere se tutto regge.
vi terrò informati.
intanto grazie per avermi fatto tornare indietro con la memoria a quei modelli.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Un' altra cosa per Sanguemarcio.... io ci metterei un colmo su quel tetto, anche in balsa volendo.
@Maniachouse: perchè, i nuovi tetti li fai in SyntoStone?
Sanguemarcio ha scritto:Capo le finestre sono in resina, me ne mancano alcune che riprodurró con balsa e cartoncino... Per il tetto invece avevo intenzione di costruire un comignolo in polistirene e con la balsai travi di sostegno... Prima peró devo accorciarli.
Ho messo insieme un po di pezzi depredati dal dungeon di Maniach e alcuni che mi regaló lui stesso nel pleistocene, quando comprai questa casa insomma... Beh, ci salta fuori un'altra bella casetta... Manca il tetto peró

Sanguemarcio ha scritto:Non c'é Lorenzo... Ma secondo me, allora i tuoi tetti erano senza colmo... Infatti una tettoia é appena piú lunga dell'altra proprio per sovrapporle in cima alla casa
GEMINI ha scritto:Bellissimo lavoro!!![]()
Grazie a te ho trovato il modo di fare le finestre ad incastro senza usare le cerniere per il lavoro del villaggio medievale che sto facendo, lo avevo adottato per le porte ed ero dubbioso, ma ora con il tuo lavoro procederò in quella direzione.

!

Siventilcaotico ha scritto:Ma Lorenzo, mi meraviglio di te!
Mi fa venire in mente alcune critiche che si muovevano a Ghullarat... il pavimento per la finestra della mansarda dovrebbe finire sopra le finestre laterali, e il panorama che si gode da queste... wow, è una splendida visuale del sottotetto!
![]()
Dai, guardando il bicchiere mezzo pieno è consolante per tutti quelli che si mettono a fare scenici adesso!
oltre tutto non esisteva praticamente internet...

GEMINI ha scritto:Bellissimo lavoro!!![]()
Grazie a te ho trovato il modo di fare le finestre ad incastro senza usare le cerniere per il lavoro del villaggio medievale che sto facendo, lo avevo adottato per le porte ed ero dubbioso, ma ora con il tuo lavoro procederò in quella direzione.
[/quote]Maniachouse ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Ma Lorenzo, mi meraviglio di te!
Mi fa venire in mente alcune critiche che si muovevano a Ghullarat... il pavimento per la finestra della mansarda dovrebbe finire sopra le finestre laterali, e il panorama che si gode da queste... wow, è una splendida visuale del sottotetto!
![]()
Dai, guardando il bicchiere mezzo pieno è consolante per tutti quelli che si mettono a fare scenici adesso!
![]()
![]()
si Sivent... ma allora non c'era nessun Maniachouse che mi spiegasse come fare certe cose...
oltre tutto non esisteva praticamente internet...
![]()
![]()
![]()
nel senso che nel 99" ero uno dei pochissimi siti di modellismo on line...![]()
con delle foto
![]()
![]()
vuoi mettere oggi il vantaggio del caro Ghull... ad avere un Maniachouse a romprgli i maronio...![]()
![]()
![]()
![]()

?

Ma davvero c'è qualcuno che fa ancora le cose come le ha sempre fatte ?

Siventilcaotico ha scritto:: Eeek : Cyr, non per essere sgarbato o polemico, ma detto con la massima serenità: ti sei bevuto il cervello?

Maniachouse ha scritto:
parliamo di 40Keccoti un po' di immagini sia urbane che extraurbane.
![]()
![]()

Cyrano ha scritto:Il computer lavora in multitasking il mio cervello no. Ogni tanto ci casco nel fare tre cose contemporaneamente. Ho pure scritto a Mistral scambiandolo per Mimic.
Vabbé scusatemi tutti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti