In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.
ecco un esempio ennesimo della mia relazione viscerale col vintage...un cordone ombelicaleche nn taglierò mai eheheheh adoro questi pezzicarichi di TEMPO e anche di un certo valore...così quando mi arriva una commissione del genere io ci butto il cuore davvero !!!! stando comunque attento a trovare una via di mezzo fra stile vintage e un minimo di luce dall'alto per rispetto ad una grande epoca pittorica durante la quale sono cresciuto come moltissimi
Ultima modifica di irminsul il 06/11/2012, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Bretonnia non mi piace, o meglio, mi piacciono molto i modelli a piedi, ma fanno a pugni con l'Impero che è l'ambientazione "classica" di Warhammer. Ho giusto quello di Warhammer Quest, proprio perchè Warhammer Quest, ma non nego che i modelli sono molto belli, e dipinti in questo modo danno il meglio!
ed ecco dallo scatolone delle "vecchiaviglie" altra pillolina vintage!! tristan le trubadour alias "Antonio albanese cchiuppilupe ttutti" in miniatura e il mitico Alvaro Vitali nei panni di jules le jongleur mi sa che lo scultore era appassionato di spaghetti fiction perchè trovo le facce identiche e la scultura me li ha ricordati all'istante!!
ecco qui...dopo cena non c'è niente di melio che rilassarsi dipingendo una miniatura che per me ha un grandissimo valore...ladedico di cuore a tutti coloroche come me sono appassionati del fumetto Dago ...questa è la mia versione del giannizzero nero
Fan numero 1 all'appello. Ma solo della serie originale disegnata da Solinas non quella uscita ad albi monografici mensili in edicola successivamente...
Schiraga ha scritto:Grande irminsul!!! ottimi modelli e veramente un peccato giocarci....bravissimo
E' un peccato NON giocarci ! Le miniature "meritano" di acquistare vita non solo con i colori, ma anche con la nostra fantasia e tutte le emozioni che entrano in una partita, qualunque sia il sistema di gioco