1) ho usato il foglio di depron comprato in giappone abbinato a un taglierino che taglia in cerchio (comprato in giappone ma esiste anche qua, solo più caro!) e ho fatto l'entrata di un piccolo castello.
solo un esercizio di stile, chi la volesse basta che me la chieda, sicuramente io qui non me ne faccio niente (tantopiù che non è di qualità troppo eccelsa...

2) questo è il mio primo esperimento usando il foglio di piombo. il risultato è una casssa bella spessa, anche se i rivetti fatti così (un portamine scarico) non mi convincono molto ,e dovrei trovare altre soluzioni (ad esempio le teste di spillo!)
questo mi soddisfa già più del castello... credo che ci farò lo stampo, o almeno lo userò per una basetta di qualche miniatura che non colorerò mai =)

lossò, il piombo è velenosissimo, però avevo le dita quasi completamente coperte di attack (che è pure velenoso, ma meno del piombo) e quindi schermate, e poi me le son lavate benissimo!
non mi capitava da un bel po' di passare una serata a modellare con un film davanti... è divertente! =)