Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Per il fondo ho in mente pure una soluzione alternativa con l'invecchiante a dipping (i mordenti chimici) ma devo fare qualche prova perchè quelli con i colori neutri (i grigi ed i biancastri) tendono a corpire più del dovuto... Visto che è il primo lavoro e mi ci sono affezionato mi sa che vado sul sicuro col caro vecchio drybriush.

Endar ha scritto:bello
se mi fanno dei cloni, magari con uno di questi mi butto anche sulla fantascienza.

Capochino ha scritto:Endar ha scritto:bello
se mi fanno dei cloni, magari con uno di questi mi butto anche sulla fantascienza.
Bravo!! Mi prenoto per tutti i pezzi della DF che hai!!!![]()
![]()
Comunque si Cyrano, ti conviene fare una prova su un pezzo di muro a parte.
Io andrei pesantemente di lavature ma non ho mai provato a dipingere niente di sci-fi.

Cyrano ha scritto:Di contro la suddivisione dei pezzi non è ben calibrata sullo stampo (ma non a livelli scoccianti) e quelli più piccoli tendono a finire piuttosto in fretta.

Sangennaru ha scritto:credo che il concetto è che usare il gesso BENE su stampi dettagliati non è facile, quindi hirst ha preferito lasciarli semplici a prova di ragazzino che vuole iniziare!
buon per lui, mi sembra una buona tattica, anche se per questo non li considero... seri ^^

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti