Cyrano ha scritto:Sinceramente penso che disegnare la texture. Consegnarla allo stamopatore e dargli 20€ sia moooooooooooolto più pratico
il silicone per modellismo è troppo morbido. serve una cosa dura penso sia questa la differenza
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Sinceramente penso che disegnare la texture. Consegnarla allo stamopatore e dargli 20€ sia moooooooooooolto più pratico
fako ha scritto: sono convinto che per alcune soluzioni e alcune tipologie di texture sia un buon compromesso.
e come dici tu, una volta dato il timpro puoi sempre lavorare e sistemare il tutto.
mi vengono in mente 2 domante tecniche:
1- il disegno può prevedere diverse profondità? Oppure è solo su due livelli: alto basso?
2- c'è una grana massima in termini di precisione? E quanto è la grana più piccola sopportabile dal polistirene?
Siventilcaotico ha scritto:Infatti, come dicevo in chat, è sprecato per questa texture, ma con altre sarebbe fenomenale: pensiamo ad un tavolo interamente urbano per Mordheim...
... perchè sprecato con questa texture? ARTU ha scritto:Capo ottimi i tuoi stampi....Sai che stavo pensando che per quello di mordheim ( e si poteva fare anche per questo ) avresti potuto provare a farli in casa. Su una tavoletta incollavi i mattoni rettamgolari o le pietra ad opera incerta , lasciando le dovute fughe. In questo modo vevi il master. Con il silicone per modellismo ci facevi la colata sopra e avevi il negativo. Appena asciutto rifinivi i laterali e lo incollavi su un pezzo di legno con un buon manico....se il negativo e' abbastanza duro avresti avuto un risultato apprezzabile...ma forse mi sbaglio e se e' così correggimi

Capochino ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Infatti, come dicevo in chat, è sprecato per questa texture, ma con altre sarebbe fenomenale: pensiamo ad un tavolo interamente urbano per Mordheim...
![]()
... perchè sprecato con questa texture?

jerico ha scritto:per curiosità... ma dopo l'incontro a novegro ci sono state novità sui TT? mi interessavano
ECI ha scritto:Ma ora che ci penso...I TT li avevi usati anche alla scuola???....

Torna a “Materiali ed Attrezzature”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti