Ho preso libri per il navale (spendendo anche un bel po') perchè cercavo delle cose e... non c'erano.
Vero che potendolo consultare prima di prenderlo...
Però se lo consulto e posso prendere ciò che voglio... che cambia?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Maniachouse ha scritto:ma cos'è che non si comprende in sto benedetto 3D...![]()
(ora lo scrivo in grande così non si può mancare di leggerlo...)![]()
il pdf c'è, ed è gratuito, questo è assodato. quindi, fin qui ci siamo????![]()
ma quello che manca è la possibilità per chi lo volesse, di averlo anche cartaceo!!!
compreso l'arcano???![]()
non continuiamo a ripere sempre le stesse cose![]()

ghimli68 ha scritto:Maniachouse ha scritto:ma cos'è che non si comprende in sto benedetto 3D...![]()
(ora lo scrivo in grande così non si può mancare di leggerlo...)![]()
il pdf c'è, ed è gratuito, questo è assodato. quindi, fin qui ci siamo????![]()
ma quello che manca è la possibilità per chi lo volesse, di averlo anche cartaceo!!!
compreso l'arcano???![]()
non continuiamo a ripere sempre le stesse cose![]()
mamma mia che tipo nervoso !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahaaha. Capito.
Endar ha scritto:sul discorso della dimensione del file non vedo alcun problema.
si può tranquillamente realizzare direttamente un PDF di grosse dimensioni , con foto di qualità, che è quello che daremmo allo stampatore.
e poi proporre il download gratuito di una versione un po compressa.
o anche entrambe (alta e bassa risoluzione)
sinceramente io non ho nessun problema a scaricarmi PDF da centinaia di MBytes...tantissimi manuali per Gdr scannerizzati che si scaricano, hanno quelle dimensioni.
non siamo certo più nell'epoca dei modem a 56k che i file devono essere di pochi Mbytes.

ne avevo visto un paio stampati da loro per la Ganesha prima che quest'ultima passasse ad Arima... Parlo quindi di anni fa. Facevano un po' pena. Se mi dite che sono migliorati va bene...Sanguemarcio ha scritto:Cyr scusami ma su che base giudichi la qualitá delle pubblicazioni di Lulu scadenti? Hai qualche loro libro? Perché io ho dato un'occhiata e mi pare offrano un ottimo servizio, molto variegato e professionale... Poi io ho non ho niente di loro ma se tanto mi da tanto...

Cyrano ha scritto:Io non vorrei dover scegliere i lavori... Viste le reazioni al contest immagino come esploderà che verrà lasciato fuori.

Cyrano ha scritto:Io non vorrei dover scegliere i lavori... Viste le reazioni al contest immagino come esploderà che verrà lasciato fuori.

.
. 

...

Siventilcaotico ha scritto: per mancanza di tempo il lavoro è ultra fermo. Quindi rinnovo il mio supporto dal punto di vista di impaginazione e correzione, anche se mi sarebbe piaciuto partecipare di più.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite